Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-02-2006, 21:17   #1
vogliotti.loredana
Member

Default dnord

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Come dire... meglio tardi che mai oppure dove non credi spera ...ecc

Causa benedetto trasloco aziendale , solo adesso sono riuscito ad accedere alla mia e-mail ed ho trovato un mess di risposta della poliiza di stato reparto cinifili dove mi si scrive che se gli davo ancora qualche giorno sicuramente trovano un operatore interessato al CLC.
Questa era il mio secondo tentativo fatto quasi scherzando. La prima erano contatti telefonici... quindi tranquilli.
Non so dei nuovi sviluppi di Dnord ma presumo e spero che sia quasi in viaggio per l'etli.

Lunedì,vista la cortese dispoibilità del polizia cinofila, dovrò rispondere qualcosa... quindi se ci sono situazioni disattese per qualche motivo(speriamo di no) possiamo sfruttare anche questa nuova prospettiva.
Ciao Luca........IN UN MODO O NELL?ALTRO DNORD VIVRA'!!!!! te lo garantisco io!!!! (certo è che l'unità cinofila ha ..come dire..le mani in pasta, e sicuramente faranno l'impossibile)ho domandato ad Alessandra nel forum di dare la mia mail al proprietario di Dnord(voglio contattarlo di persona) ma non ho ancora ricevuto notizie, io il numero del rappresentante ETLI che sta mediando per Dnord non glielo do' come da lAlessandra chiesto...per ovvie ragioni (che non sono di certo la privacy) ma NON VOGLIIAMO che questo episodio orrendo si ripeta all'insegna ditanto c'è l'ETLI) Suppongo non ci siano problemi per il proprietario a temporeggiare.......l'ETLi in questo momento è impegnata tutta per le olimpiadi (come protezione civile)ma hai la mia parola che stiamo andando avanti.........io sono contattabile via mail comunque....saluti a tutti
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules