![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
arianna, chi hai trovato come educatore cinofilo? che magari ci proverei anch'io a vedere se riesco a migliorare con la lupastra...la scorsa settimana ha fatto orecchie da mercante ed è andata a maltrattare una povera labradorina incapace di difendersi....inizia a fare pipì a schizzetti e ho paura che si avvicini il momento in cui dovrò pensare di sterilizzarla o meno....tutto ciò mi angoscia....quanto vorrei rimanessero eterni cuccioli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Che bella domenica in gita al lago, i cagnoli si sono divertiti un sacco a sguazzare nell'acqua, la giornata era splendida ed il posto veramente bello, alla sera i mostri erano sfiancati, Caleb si è fatto una dormita come poche...peccato l'isidia delle zecche che iniziano a farsi vedere, quindi prima della nanna spulciata serale!
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
....oh mio dio che immagine gigante..scusate...non so perchè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Che bello. Poi quando imparerai a non fargli le foto col grandangolo sembrerà ancora più bello
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Nuovi amici! Ecco a voi il bellissimo e temerario Teufel (spero di aver scritto giusto il nome)
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Caleb è uno di quei (tanti, per la verità) dei "nostri" cani che vorrei abitassero intorno a casa mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Ary. Eh sì... il mio diavoletto ha fatto la conoscenza del tuo meraviglioso angioletto ![]() Una magnifica escursione in cui teufel si è divertito tantissimo! Ahahah! Grazie della meravigliosa presentazione! Il mio cuccioletto temerario è sicuramente.... (passatemi la terminologia) con le palle! Con lui avrò tanto lavoro da fare! Un lavoro che ho già iniziato e che mi sta anche già dando molte soddisfazioni! La soddisfazione più grande è sicuramente vedere questo lupacchiotto che mi fa mille feste ogni volta che mi vede! E anche se qualche piccola inevitabile baruffa l'abbiamo già fatta... abbiamo anche fatto la pace subito dopo! E' impagabile una cosa del genere! Per il pelosone sei il supereroe anche se non voli, l' Highlander anche senza spada e il migliore al mondo! E' una cosa stupenda. E siamo appena all'inizio...... Chissà quante coccole e baruffe faremo ![]() ![]() ![]() Confido molto nel lavoro e nell'educazione che gli sto dando, oltretutto sostenuta dalla prossima settimana dall'addestratore! Ci risentiamo presto per un'altra bella escursione magari anche con Cippa che purtroppo non ho ancora avuto occasione di sentire per vederci. Grazie di tutto!!!! In bocca al lupo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|