|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 18-04-2013 at 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() soprattutto il video! ![]() ... quanti cani! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao Meravigliosa Sorella!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Tienila
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
meravigliosa!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
E' un'incantatrice di serpenti. Perfino la Briccica si fa masticare felice e il compito di fare i doverosi cazziatoni, non ci crederete se lo accolla la povera Trudi, trasformata all'istante in educatrice! Solo la Clio non ci casca, ma lei è anziana e un pò rospa e non vuole confidenze e le fa BUBU' per levarsela di torno. Ho saputo con raccapriccio che nella famiglia di origine lei era chiamata "terremoto"... E io che mi vantavo di aver scelto oculatissima una cagnina buona e gestibile dopo una lunga ricerca, la Trudi! Ora sono sistemata. Ha già imparato ad agguantare le maniglie per aprire le porte ed è saltata addosso alla poverissima gatta vecchia che ne ha già viste di tutti i colori. Mangia come un porco. Il nome più giusto sarebbe SCHIFA, con le iniziali di squala, coccodrilla e faina!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|