|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
...cena pagata! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Due domande:
1) ma sta cagnola sta mai per terra? È sempre in volo 2) ma dove le sono finite le orecchie? Sembrano pinzate... ( si si lo so, da grande saranno le orecchie più lupine del mondo, ma per ora sono buffe ![]()
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
1) quando dorme...e quando viene abbattuta dalla Nagi-contraerea... ![]() ![]() 2) ................sono incollate...si vede eh?...ma porc... ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 24-04-2013 at 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Uff....enormi..che colpa ho se ho una piccola macchinetta fotografica che si crede di essere una reflex e fa foto grandi grandi...dopo le sistemo eh!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 24-04-2013 at 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Si vabbè. però non c'è giustizia a questo mondo. Il 10% della popolazione ha il 100% del paradiso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|