![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Vorrei non aver fatto quel giro di telefonate...vorrei non aver fatto premura a delle persone...ho ricevuto la mail promessa dall'ETLI...che provvedo ad incollare...
Ciao bimba: fatti dare l'indirizzo, il numero di telefono, al 50% un altro ragazzo di Mantova, studente di veterinaria lo prende. Però la nostra amica dell'ANC parte oggi, quindi se va tutto come deve andare se lo porterebbe via anche stasera incontrandosi con il padrone. Altrimenti il padrone, visto le sue colpe, si prende la briga di portare il cane a Mantova, con tutti i documenti del caso ( se non fosse tatuato o col microchip deve comunque dare il libretto sanitario e quant'altro, oltre al pedigree). Io adesso vado in ufficio, fammi avere tutto o con mail o al telefono. se vedo che non leggi la mail ti telefono. In bocca al lupo!!! Ora....io la mail l'ho letta e lei lo ha visto in quanto ha l'avviso ...Conoscendola (ha anche lei una sola parola come me)alle 16 mi telefona...io in tutta onestà non me la sento di dirle ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|