Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 20-02-2006, 15:20   #11
vogliotti.loredana
Member

Default Vorrei

Vorrei non aver fatto quel giro di telefonate...vorrei non aver fatto premura a delle persone...ho ricevuto la mail promessa dall'ETLI...che provvedo ad incollare...

Ciao bimba: fatti dare l'indirizzo, il numero di telefono, al 50% un altro ragazzo di Mantova, studente di veterinaria lo prende. Però la nostra amica dell'ANC parte oggi, quindi se va tutto come deve andare se lo porterebbe via anche stasera incontrandosi con il padrone. Altrimenti il padrone, visto le sue colpe, si prende la briga di portare il cane a Mantova, con tutti i documenti del caso ( se non fosse tatuato o col microchip deve comunque dare il libretto sanitario e quant'altro, oltre al pedigree). Io adesso vado in ufficio, fammi avere tutto o con mail o al telefono. se vedo che non leggi la mail ti telefono.
In bocca al lupo!!!

Ora....io la mail l'ho letta e lei lo ha visto in quanto ha l'avviso ...Conoscendola (ha anche lei una sola parola come me)alle 16 mi telefona...io in tutta onestà non me la sento di dirlequi se ne fottono....e non si fidano o (meglio ancora) aspettano di non avere altre alternative..... Non voglio perorare oltre le cause di altri.....sappiamo tutti usare il pc qui.....quindi sappiamo tutti leggere nel forum quante persone hanno letto i miei post...ho dato ieri sera il mio n di cell ad alessandra....il propritario di Dnord o chi per lui non si è ancora messo in contatto con me....aspetto sino alle 16 la telefonata di qualcuno..poi risponderò alla telefonata dell'Etli ringrazierò e comunicherò che Dnord è stato affidato stamattina (spero solo che luca abbia concluso)
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules