Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-05-2013, 15:57   #1
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

E gli spaventapasseri ? Mancavano solo loro a creare motivo di agitazione al guinzaglio.

Oggi provato ad acquistare dei biscottini sfusi ...niente da fare!
E ti guardano come dire "mo' se non li mangio ti offendi e mi dispiace, ma a me non piacciono..." E non li mangiano

Francesco, io aspetto i tuoi racconti con ansia!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2013, 21:27   #2
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

...mandarini e arance... SOLO se gli togli la pellicina... no, non la buccia, la pellicina trasparente... ovviamente, una volta scoperto, è stato mandato a fancucù, non ne mangia e stop

premietti e biscotti di qualsiasi tipo rimbalzano sulla testa anche a lui, se per sbaglio ne prende uno te lo sputa disgustato e ti guarda con compatimento

durante un incontro con una scolaresca gli hanno dato un pezzo di quelle striscioline alla carne secche, l'ha preso, gettato a terra e ci è rotolato sopra per 5 min nello sconforto generale

pomodori conditi, peperoni grigliati... wow... ma i pomodorini ciliegini glieli devi aprire... credo non gli piaccia quando "esplodono" in bocca...

al coniglio intero spellato preso al supermercato ha annusato il didietro, leccato il muso, ha pianto e se ne è andato: avrà pensato che era la ns gatta

...i pro sono che se anche trova plastica sporca di cibo la biascica ma non la mangia... se gliela togli ti guarda pure come un deficiente: che cazz, è plastica, mica la mangio!
Old 18-05-2013, 21:54   #3
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

ah... dice chiaramente MAMMA, sì
Old 19-05-2013, 07:53   #4
briccica2
Senior Member

E' evidente che la società dei clc è del tutto rovesciata rispetto a quella umana. La massa è aristocratica, schizzinosa spizzica. La minoranza ( di cui fanno parte le mie due) divora alla velocità della luce qualsiasi cosa gli venga proposto, a parte forse aglio, cipolla, peperoni.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2013, 08:59   #5
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Si, talmente schizzinosi che poi vanno matti per le cacche dei volatili.
Io vedevo che di fronte a merli, tordi, gazze passeracei vari che gli passassero davanti ai nasi non reagivano, non gli scattava il predatorio....te credo, sono li che sperano che la facciano per dare una leccatina (per poi fare una faccia come quando uno di noi mangia un limone e sbavare candelotti bianchi)
Si si, moooolto raffinati.....
dany jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2013, 11:57   #6
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre
Default Il Guardiano

Felice di sapere che tra gli schizzinosi...il nostro è quello messo meglio !
-----

L'altra notte, verso le due, Susanna ronfava alla grande mentre io sonnecchiavo cercando di guardare un film sul tablet (film che avevo iniziato 3-4 volte e volevo vedere come finiva).
A un certo punto mi arriva negli occhi una flashata di luce, come se una automobile avesse diretto i fari verso la finestra...peccato che però la camera da letto è al primo piano !

Come un razzo Branzino salta sul letto e ringhia come un pazzo verso la finestra!
Susanna si sveglia e esclama vedendo il cagnetto isterico "ma che adesso ringhia pure alla luna?"
Ancora un po' rinco vado ad affacciarmi alla finestra e vedo due tizi che corrono nel vialetto!!!

Sono sceso in mutande con torcia e ascia svedese (non quella robaccia cinese che si stacca la lama) per un giro di ronda nel condominio, ma dei due coglionazzi nessuna traccia.
Nel frattempo mi avevano rotto la rete di separazione col vicino, probabilmente per calarsi giù dal tetto a tutta velocità e l' indomani ho scoperto anche il vetro del camper rotto quando invece il camper era aperto e c'erano anche le chiavi dentro

Ad ogni modo bravo cagnetto, li aveva messi in fuga, mentre gli altri due cagnoli vecchietti dormivano più profondamente di noi!
Old 04-06-2013, 13:13   #7
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre
Default Cane da Ferma

Tutti i cani quando "puntano" la preda, in genere alzano la zampa davanti; Isabeau invece quando puntava qualcosa alzava la zampa...dietro!
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules