|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Seth "lupo d'acqua" è senz'altro al top della fotogenia se circondato da ragazzine pelose, per via della faccia che fa!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Guest
|
Quote:
il lupo di fiume stava facendo opera di persuasione all'inizio è andato da loro tutto baldanzoso aspettandosi di essere rimesso in riga come succede di solito con le clc, invece una si sottometteva a pancia all'aria e l'altra telava via... allora ha adottato un approccio più soft, ma a volte si vedeva che avrebbe voluto più "lotta" nel gioco |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh, dai Marta organizziamo un rendez-vous con l'aliena... lei ancora non cazzia, e ci mancherebbe anche questo, ma ti garantisco che ha mille risorse!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() ma devo fare due pensierini perché ci sono alcune incognite riguardo al viaggio... mi piacerebbe molto conoscere la briccica's family
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
gioia è una rhodesian ridgeback di 7 anni vivace e giocosa, è la seconda volta che la incontriamo al fiume
appena arrivati, mentre stavamo facendo ancora mente locale, seth si è messo a tirare a testa bassa e poco dopo ecco lei che ci correva incontro... si devono essere sentiti da lontano quegli sniffoni in più lei era nei primissimi giorni del calore (le perdite non erano ancora iniziate)... seth ha dato il meglio di sé come toy-boy... il lupastro, che fin ora andava nell'acqua fonda solo se c'era anche qualcuno di noi, ha avuto il coraggio di tuffarsi da una roccia per raggiungerla... poi... io non so se ho allevato mr feromone magico il contrario di quello che è successo oggi... per fortuna che il calore era appena iniziato! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
la mia piccola bellezza pelosa
![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#12 |
|
Guest
|
qualche giorno fa seth ha incontrato un bellissimo cucciolone di 4 mesi che prometteva di diventare un gigante impavido, son sicura che i due senza guinzaglio avrebbero giocato benissimo!
nella confusione (si stava svolgendo il friuli DOC) non son riuscita a capire il nome del cane ma oggi con un pizzico di fortuna e l'aiuto di internet l'ho trovato! era uno Šarplaninac! una razza che non conoscevo nemmeno a dir la verità... |
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|