|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Beh... ma è risaputo che agli italiani piacciono formose
![]() eddaieeeeeee metti un po di foto della tedeschia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
no, io non ne ho..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...la dieta comunque l'ha trasformata lentamente in una belva affamata di ognichè...praticamente un mostro...praticamente UGUALE a prima... ma secca...quindi molto piu veloce. molto piu agile. molto piu volante. ma molto molto eh!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 21-08-2013 at 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
è sicuramente un Angelo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...grazie! lo riporto alla Bimba stasera..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Si, bellissima e felice. Poi, bhò io tutto questo grasso non l'avevo notato (sarà che sono abituata a ben altro ammirandomi allo specchio) e in più non ha nemmeno le orecchie paraboliche della qui presente sorella degenere... belle le foto, Andreino, però non si fa di chiacchierare di mirabilanti figuracce documentate e poi postare solo un innocuo paesaggio crucco, eh no, non si fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|