![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
La tua ipotesi e giusta e molto intelligente infatti la speranza e che siano i valori sballati del fegato ad aver coinvolto il sistema nervoso con rilascio di tossine Ma l'eco cardio e stata estesa anche all'addome per cui già fatta ma non si era visto nulla di strano se non dalle analisi del sangue. Comunque è passato un mese e voglio rivedere tutto per capire bene... Oggi stava leggermente meglio e mangiava ... L'antinfiammatorio di due giorni fa deve averla aiutata evidentemente. Ma è ancora tutto da capire. Grazie mille... Davvero grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Appena tornata carico Djuma in macchina sta male trema chiamato vet la porto oraIpotizza ipotiroidismo e sindrome di orner
Non ho avuto il tempo di guardare cosa significa ma ora sto andando la pef flebo puntura e prelievo Prenotata visita oculistica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
c'è anche negli umani...
la sindrome di bernard horner comporta il non funzionamento delle fibre del sistema nervoso autonomo ortosimpatico che innervano l'occhio queste servono a dilatare la pupilla (quindi rimane piccola) innervano alcuni muscoli dell'orbita e palpebra (l'occhio rientra un po' nell'orbita e le palpebre sono "meno aperte" per cui l'occhio sembra più piccolo) ![]() ![]() Last edited by seth_marta; 09-06-2014 at 19:07. |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Deciso di saltare la visita oculistica ha tutto l'aspetto di un problema neurologico. sembra invecchiata di 5 anni in una settimana cammina storta sembra di legno e ha l 'occhio ritratto all'apparenza. Nessuna visita oculistica prelievo oggi poi flebo ( non mangia ) poi antinfiammatorio via endovenosa e penso che domani prenoterò risonanza magnetica a Cremona.... Ho una settimana tutta per lei speriamo in bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
... Anche se temo che ci sia ben poco da fare... Se non aiutarla con palliativi tipo cortisone per quel che le resterà da campare... Speriamo ne valga la pena... per lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Probabilmente l'artosi avanzata ha danneggiato il midollo osseo con il risultato che abbiamo visto... quello che era accaduto anche al mio Collie solo che nel suo caso è stato graduale mentre Djuma è caduta di colpo... fino all'anno scorso sembrava una cucciola e una settimana fa non aveva sintomi particolari... ora sembra vecchissima... è stato un colpo. Questi cani tengono botta per poi decadere in un attimo... in un certo senso è meglio.. ma dodici anni mi sembrano ancora troppo pochi... Petra ne ha undici e vola ancora...Speriamo. E proviamo... Laddove si possa provare qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Le crocchette non riesce a deglutirle ma bagnandole e insaporendole con carne ne mangia due o tre se glielo chiedo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|