Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 01-03-2006, 03:40   #15
Nebulosa
Moderator

Nebulosa's Avatar

Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
innanzintutto volevo rispondere ad andrea..... io ho fatto solo una domanda xchè ne ho sentito parlare e il mio clc stava giocando proprio con un cane che ha la rogna demodettica.... quindi volevo dei chiarimenti a riguardo.. non volevo creare alqun panico.... a parte tutto mi sono documentato su l'enciclopedia delle malattie del cane e non mi sembra poi una cosa così grave, visto che questo acaro vive in tutti i cani solo che si manifesta in determinate situazioni di debolezza psico fisica immunitaria. ringrazio x tutte le risposte ciao a tutti
Mais la rogna demodattica non passa di un cane per altro ( né de altre cane per cucciolo), o per alcun altro animale, passa è del padre per il figlio così come la displasia è genético.
Può assomigliare non essere serio, ma è, non è tutti proprietari che avevano avuti la sorpresa da rogna demodattica che accetti trattare il cane per tutta la vita, oltre quello, quando questo cane essere con più età, la rogna va comparire con o senza il rimedio. Un cane che vivrebbe con qualità fino ai 10 anni, ha qualità di vita fino ai 7, ciò se il reagire bene al trattamento.
per chia un cane per PET com la malattia, la situazione non è seria, ma quando questo cane è usato nella riproduzione, è altra storia.

Tutti Rogna demodattica inizia com la forma localizzata pricipalmente nel ritorno degli occhi e degli orecchi, se non è trattato, al "migliore momento per la rogna" lei comincia generalizzare (espandersi per il corpo du cani), e è come le Aeon a detto :

Quote:
Originally Posted by Aeon
degenera con infezioni secondarie (che insorgono proprio perkè la cute è lesa e l'organismo è debole immunologicamente)di tipo batterico(quindi poi occorre una cura antibiotica mirata)...
Un caso de rogna demodattica generalizzata, Siberian Husky

Paula
Nebulosa jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules