|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille non apro wolfdog spesso e mi ero persa questi messaggi.
Inutile dirvi quanto mi manca il mio unico grande cane, nessuno sarà mai come lui. A lui devo molto mi ha fatto conoscere tutti voi e mi ha fatto passare belle giornate in vostra compagnia.Abbiamo fatto un percorso di crescita insieme e siamo cambiati tanto (in meglio eh!! ![]() Il mio patatone buono e gentile. Grazie mille a tutti, per aver capito quanto speciale fosse e per essermi stati tutti vicini con il pensiero nonostante i tanti anni che non ci vediamo. Speriamo di recuperare al più presto.
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
Questo messaggio lo troverete un po’qui e un po’là, ad alcuni arriverà una notifica nelle mail altri non se ne accorgeranno nemmeno. Tante le cose accadute durante questo luuuuuuunghissimo periodo, molte le notizie brutte che non si vogliono sentire o accettare. Briciole di cuori, pensieri e sorrisi, pacche sulle spalle. Bipedi e quadrupedi che purtroppo non sono più con noi, altri che lottano con la vita difficile, lavoro e salute. Eravamo forti, ci si prendeva a parole alle volte, ci si ringhiava alla grande, ma ad ogni momento difficile in cui uno qualsiasi di noi aveva bisogno un branco di “amici - nemici” si dava da fare e si metteva sull’attenti. S-e-m-p-r-e! Ok, nessuno ha la risposta e sarebbe banale porre la domanda, ma non posso pensare che nessuno abbia nostalgia. Quanto ci si allontana coltivando solo teatrini con mille like!? Alcuni di voi negli anni sono andata a trovarli, con altri ci si sente di tanto in tanto in qualche modo, ma un abbraccio non si sostituisce con niente. Spesso guardo le foto dei cani che qui hanno lasciato un segno, leggo i racconti scritti con semplicità senza voler stupire nessuno, ma con la voglia di condividere momenti vissuti. Veri. Sembra siano passati anni luce, eppure se guardo le date dei post.... infondo non e’passato così tanto tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono entrata qui assolutamente per caso (controllerò wolfdog una volta l'anno)..ho visto questo post e ho avuto un tuffo al cuore pazzesco!
Non si dimentica niente Vale.. Anche se non ho più un clc i suoi insegnamenti e i vostri li porto con me ogni giorno. Il vuoto continua a essere enorme e il cuore è ancora totalmente suo, i ricordi del mondo blu, virtuale e non, affiorano continuamente...eravamo un bel branco.
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
si lo eravamo, belli noi, belli i pelosi, belle le giornate e le risate
i ricordi ci sono, ma siamo noi a fare la differenza tra un gesto vero o un like virtuale ... io ci sono, se capita, una passeggiata senza nessuna aspettativa se non quella di sguardi e sorrisi sinceri, inclusi abbracci quelli che fanno mancare il fiato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|