![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#29 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Ritornando al discorso delle pisciatine e le cacatine , AINE è 1 esperta, anke se la metto fuori, poi rientra e la fa........... Certo , se fosse solo lei , la addestrerei in modo diverso , ma c'è ARAN ke cmq la segue..... .......non voglio intromettermi + di tanto xkè ARAN è cmq geloso anke se è contento!!! Quindi so ke imparera' a farla fuori ..... ....ma questo problema è abbastanza irrilevante, xkè prima o poi impara...... Io nn so se faccio bene , ma la seguo il giusto xkè ARAN nn si senta troppo geloso, visto ke gia se la prende con lei se la cago + di lui ; all'inizio l'ho trascurato x lei , anke adesso 1 po , ma so ke il modo migliore x loro 2 è quello ke io tratti ARAN da capo branco , almeno fra loro, xkè tra tutti sono io e lo sanno anke se a volte se ne approfittano........ Sono 2 cani molto intelligenti ed intuitivi, ma devono definire le gerarchie tra di loro , se mi intrometto poi hanno dei risentimenti anke tra di loro , e nn voglio..... ARAN sta imparando a nn salire sul mio letto , questo è buono, la cucciola cmq ha abbastanza coglioni x farsi sentire, anke se a volte si deve sottomettere a lui prepotentemente , ma questo credo sia giusto , nn sono dei burattini ed hanno il loro istinto......... BYE BYE |
|||
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|