Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-05-2006, 00:17   #1
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

In effetti somministrare una dieta bilanciata per un cucciolo in crescita dev'essere proprio difficile, però c'è una cosa che continua a farmi propendere per questa soluzione:
dopo aver letto quell'articolo sulla dubbia qualita del contenuto delle crocchette (anche delle + care), ho pensato: ma non sarà mica dovuto alle suddette (Purina) l'odore insopportabile dei suoi bisognini??!!
E' vero che non deve profumare , ma secondo me era un odore malsano. allora ho provato da soli 2 giorni a non dargli + le crocchette ed a sostituirle con un papponi fatti di riso soffiato, cereali, minestrone e pezzetti di pollo e di macinato cotti, poi gli ho dato fuori pasto anche qualche pezzetto di parmigiano ...bhè l'odore è cambiato subito ed è un cattivo odore "normale".
Sicuramente ora devo calcolare bene tutti gli ingredienti ed integrarli come mi dirà il vet., però nonostante la fatica che si fa a farlo mangiare così, credo che proseguirò per questa strada.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org