Quote:
Originally Posted by Clairvoyant
La vostra è una gabbia di matti...fate tanto i professori e pensate solo a criticare senza guardare i vostri comportamenti STRA INFANTILI...
Non devo certo rendere a conto a voi dei miei metodi di selezione, ne tanto meno devo delucidarvi i motivi che mi spingono ad addestrare i cani.
Come ho già detto, la mia non è certo una situazione urgente e sinceramente, piuttosto che affidare la mia cagnolina e persone come voi, la tengo!!!...non vorrei rischiare che rimanga incustodita per giorni interi, mentre state sparando cxxxx a tutto andare sul forum
|
Quando hai ragione, hai ragione!!
Ma non mettere tutti nello stesso calderone.. Grassssie.
In molti sono interessati veramente alla tua cagnola e vorrebbero saperne qualcosa di più.
Nessuno meglio di me (se ti ricordi di me sono la proprietaria di Kiro) sa quanto possa essere dannoso un affido alla persona sbagliata (anche se oggi io ringrazio il cielo che l'affido si sia rivelato sbagliato perchè Kiro è qui con me; tutti i problemi che avevo con la rottw sono col tempo scomparsi e Kiro è diventato il centro di tutta la nostra famiglia, pelosa nera compresa). Quindi hai la mia più piena comprensione se cerchi qualcuno di veramente affidabile per la tua pelosa.
Ho visto che Laura è interessata alla piccolotta; ha già un CLC e tu sai bene quanto questo possa dare un punto in più.
Ti consiglio di cuore di valutare questa proposta.
Un salutone
Fulvia Kiro e Zora