![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ariciao Daniele,ho dei seri problemi a risponderti è la terza volta che ci provo, dopo aver scritto il testo è lanciato l'invio sparisce tutto.
Comunque ci riprovo. intanto ti ringrazio per la mail, per quanto riguarda l'esuberanza di Ruska, bè....e proprio la sorella di Raika, anche lei è molto esuberante (nel senso buono della parola) e devo dire che inizialmente pensavamo di aver esagerato un po' con la socializzazione,poi qualcuno ci ha fatto notare GIUSTAMENTE che la socializzazione è sempre un bene e non è mai troppa!!!anzi......... A questo punto penso che si tratti di un fattore ereditario. Quando portiamo Raika al parco, la sua prima preoccupazione è quella di salutare tutti i suoi simili, il rituale è sempre lo stesso: parte in quarta e saluta cane per cane leccando ossessivamente gli angoli della bocca dopodichè passa ai rispettivi proprietari e saluta allo stesso modo (un po' meno ossessivamente) questo lo fa sempre, con tutti conosciuti e non, e se qualche cane da segno di non apprezzare la cosa, lei piuttosto di fa pinzare ma non molla. Alle volte mi pare matta!!!!!! Comunque è una tenerona, una volta è capitato che una signora è scivolata nel parco (due cani giocando l'hanno presa alle gambe) e chi è accorso a razzo a consolare la poveretta??? Raika la quale in quel momento si trovava da tutt'altra parte. Stesso comportamento con veterinaio e istruttore. Ti ringrazio ancora per l'informazione, non conosco Ruska in quanto nel database non ci sono sue fotografie, mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere con i suoi proprietari, speravo di incontrare il fratello e le sorelle di Rajka a Serramazzoni, ma non ho avuto il piacere, chissà magari a Reggio Emilia!!!!! e la tua o tuo????HATI, clc???? ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|