![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Pronti.. mi fischiavano le orecchie! Questi post mi erano sfuggiti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè ..... non cavartela così...... di come per filo e per segno, su fa il bravo!
valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
![]() Quote:
non cercare di SOTTRARTI come fanno loro! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
senti... scusa ancora sta capa tosta .... ma io su quel sito continuo a vedere video musicali (dalle 16.50) e adesso sono le 17 e 32 del 31/01, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
..visto! Bello, bravi!
![]() Sul web non saprei, io l'ho registrato sul satellite (SAT9). Stringendo: descrizione realistica della razza, bei cucciolotti in studio (figli di Usha credo), bei CLC a scuola, molto vivaci e affettuosi (Akela e le sue cucciole mi sembra, poi Usha, Astra, ecc..), ragazzini attenti e felici (e te credo, quando andavo a scuola io col cavolo che mi portavano dei lupacchiotti), si è parlato di protezione civile e dell'addestramento relativo, ma soprattutto di etologia, di come è giusto approcciarsi al cane in generale ed al CLC nello specifico, del padrone adatto a questa razza così particolare, e di tutte le cose che un neofita dovrebbe sapere avvicinandosi al cane. Per quanto riguarda i bocconi, si è descritta l'organizzazione messa in atto dalla Provincia e dall'Ist. Zooprofilattico di Roma relativa ad una campagna divulgativa che ha coinvolto guardie zoofile, venatorie e la forestale per far conoscere questa terribile realtà. Si è anche descritto il comportamento da tenere in caso di rinvenimento di sostanze sospette o di morte sospetta di animali: oltre al primo intervento del veterinario, è auspicabile poi avvisare l'Istituto zooprofilattico (in questo caso si parlava di Roma, chiamando un numero verde: 06 790991). Complimenti per l'iniziativa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Non proprio fantastiche.. è finita la cassetta prima del programma (non di molto credo).. non sapevo quanto sarebbe durato
![]() Inoltre è la stessa cassetta su cui sono registrati "Torna a casa Lassie" e "Il figlio di Lassie" ![]() ![]() Prima che CLCista ero (e sono tutt'ora) Collista, non dimentichiamolo :P (e soprattutto disorganizzata nell'acquisto di VHS ![]() .. lo ammetto, l'ho fatto apposta per non essere arruolata volontaria anche nella diffusione del materiale ![]() scheeeeeeeerzo, ovviamente.. se qualcuno vuole vedere Lassie & C.(L.C.) si faccia pure avanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
[quote="elisa"]Non proprio fantastiche.. è finita la cassetta prima del programma (non di molto credo).. non sapevo quanto sarebbe durato
![]() Spero non ti sia persa la scena del conduttore quando ha chiesto a Massimo "Qual'è lo scopo didattico di questa iniziativa" ![]() ![]() Massimo è diventato rosso e non sapeva cosa dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
.. ah ecco perché avete cambiato colore! A un certo punto ho notato che ti stavi scompisciando, ora capisco
![]() L'anno scorso però la trasmissione aveva regalato di più.. addirittura lo scherzo telefonico col tipo che aveva l'alano.. ma con la "a" davanti ehh?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|