Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reageren

Discussietools Weergave
Oud 8 November 2006, 17:04   #1
m.greta
Senior Member

m.greta's schermafbeelding

Stuur een bericht via Yahoo naar m.greta Stuur een bericht via Skype™ naar m.greta
Standaard

..anche Bless ha già distrutto 2 dei materassini morbidosi che gli metto nel trasportino x farlo stare + comodo (il principino!), certo magari avevo esagerato nel lasciarlo in macchina da solo un pò troppo... ma poi viaggiando x un pò sul freddo metallo.. forse ha capito che non gli conviene... forse, meglio non fidarsi .
anch'io sono in condizioni simili alle tue... potrei tenermelo sempre appicicato... ma da un pò sono costretta a metterlo nel box anche se sono in casa altrimenti diventa la mia ombra!!! e credo di star peggio io di lui!!! finchè non me lo riprendo!!!
Solo quando esco e lo lascio li stò bene ....in pratica x abituarlo è un pò che mi tocca andarmente via a fare un giro quasi tutte le mattine... altrimenti mi viene l'angoscia a sentirlo piangere!!! (anche se pian piano piange sempre meno!).
p.s.
Bless quando combina qualcosa non fa tanto l'aria da innocente, quanto quella da biricchino... sembra contento di aver fatto un dispetto!!!!
m.greta jest offline   Met citaat reageren
Reageren

Discussietools
Weergave

Regels voor berichten