|
![]() |
#1 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Padronissimi di non crederci,....non ci credevo nemmeno io, finchè non l'ho visto ![]() Wani da piccolo restava tutta la mattina a casa solo, cosa a cui lo avevo gradualmente abituato con santa pazienza (ci ho messo un mese!) e guai non ne ha mai fatti, salvo un cavo del PC e l'angolo di un tavolino del salotto (clc atipico!!! ![]() Ergo chiudevo la porta della camera, ma in pochi giorni ha imparato a dare la zampata sulla maniglia, aprire e andare ad accomodarsi. Lo faceva anche quando ero in casa e si prendeva la sua brava cazziata! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stì cani devono avere, oltre ai geni del lupo, anche qualche gene extraterreste! ![]() Ross & Banda PS: Per il kong, prendi quello originale. Nei pet-shop ci sono anche le imitazioni che costano molto meno ma non valgono un gran chè: si rompono subito! Ogni soggetto ha un atteggiamento diverso: Wani lo guarda, gli dà due zampate e lo lascia perdere. Laguna nemmeno lo vede. Eblis ci gioca come una matta anche se dentro non c'è cibo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|