Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 28-01-2007, 17:02   #11
ballalupo
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ciao Ballalupo, come ti chiami?
Grazie di aver risposto, chi più di una persona che c'è già stata può raccontare queste cose?...............
..........Perchè non dovete partecipare? Anzi, proprio per rivivere il vostro lupone potrebbe essere un'occasione per stare con tutti i luponi che parteciperanno. Capisco molto bene cosa provate, ma l'allontanarvi non vi renderà Amis e non farà andar via il vostro dolore. Affrontandolo e reagendo vi darà modo di vivere la cosa con più serenità. Mi ha fatto venire i brividi sentire il vostro racconto, mi dispiace davvero molto.
Cmq non voglio insistere, pensateci bene, da qui a giugno c'è ancora del tempo per somatizzare il dolore.

Ti racconto una cosa....quando organizziamo qualche evento io ed il mio Gruppo, lo facciamo proprio per condividere insieme tutto, lupi compresi. Perchè è questo lo spirito del Gruppo. Anche chi viene e non ha cani è sempre coinvolto. La forza ce l'hai se saremo anche noi a dartela...e per questo siamo molto bravi.
Pensaci!
Un abbraccio.

Ciao Alessandra, mi chiamo Herta e vivo in Provincia di Bolzano. Ti ringrazio per le belle parole e l'abbraccio. Mio marito ed io stiamo valutando di venire comunque, ferie permettendo. mi terro' aggiornata sulla gita seguendo il vostro forum.
Ciao Ale, saluti Herta
ballalupo jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules