![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
Sono d'accordo con te! Anche Guya con la gabbia ha imparato a non sporcare in casa, e la riteneva la sua tana. E' sicuramente valida come come cosa. La mia perplessità era dovuta esclusivamente a quel kennel, che onestamente vedo bene solo in macchina, e alla possibilità di lasciarci il cane per mezza giornata perché non ci stanno neanche seduti e non hanno la possibilità di sgranchirsi. Ci siamo stracapiti. Poi, capisco ogni tentativo. Io le ho provate quasi tutte... ![]() Alzarmi alle 5.30 per portarla in bosco prima di andare a lavorare per stancarla. Qualche esercizio sempre al mattino. L'indifferenza. aglio. Blindare la casa con catene, lucchetti e nastro adesivo. Bloccare le porte con i ganci. Chiudereil frigorifero col nastro adesivo. Togliere i pomoli alle porte della credenza... Molte di queste precauzioni sono ancora in vigore, anche se la pupa ha tre anni... ![]() ...e comunque c'è sempre qualcosa che ci si dimentica o che non si può togliere. O meglio che noi non possiamo togliere, ma loro si... Tipo il lampadario in cucina... ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|