![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi, ragazze
calma ... non volevo scatenare una rissa: riportiamo la situazione al suo punto di origine! Che ne dite? I casi della vita, o esperienze, sono cose che ci devono permettere di affrontare meglio il futuro e anche le esperienze degli altri sono un importante bagaglio che ci deve far riflettere. Per quanto riguarda me, io di cani ne ho da sempre e potrei raccontarvene di storie su allevamenti, amatori e veterinari ... eppure sono qui a iniziare una nuova storia, alla fin fine si tratta di saper fare le domande giuste e se le risposte non ci piacciono ci sono altri lidi che ci aspettano. La mia convivenza con i cuccioli (per me sono sempre cuccioli, anche a dieci anni) non è sempre stata facile ma l'amore per i cani che ho avuto e che avrò è sempre intatto. AUGH!! PER GLI AMICI PIEMONTESI E VALSUSINI (non è che io sia razzista ma è una questione geografica): chi sa indicarmi un buon veterinario che conosca bene il CLC e che possa seguirmi da qui all'eternità? Grazie a tutti e auguroni a bipedi e quadrupedi, Roberto. ps.: capperi che forum, perchè non l'ho conosciuto prima? :-D |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|