![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Se si tratta di topicidi anticoagulanti è la vitamina k (Konakion) dose di attacco per endovena, atropina e desashock giusto veterinari in linea?
Il problema è sapere cosa hanno ingerito e accorgersene per tempo....ed il tempo purtroppo, spesso è molto molto poco....... Questi bastardi usano di tutto e per molti veleni c'è poco da fare.. Ad es. credo che ultimamente vada tristemente di moda il fosfuro di zinco per il quale non esiste antidoto, unico scarso rimedio un emetico nei primi momenti dell'avvelenamento e ranitidina... Affogassero tutti dentro una piscina di queste prelibatezze m@@de umane!! Un invito a documentarvi il più possibile! Argomenti allegri oggi eh !! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|