Quote:
nel tuo scritto, mi par di vedere tanti dubbi: PENSO... POTREBBE....
PROBABILMENTE.......SFOCEREBBE....
e ora rispondo alla domanda: se un soggetto è tarato, prima o poi aggredisce.
|
1) Vedi, io sono una persona che si è fatta "un pò" di esperienza direttamente, in mezzo a tanti clc... Mi metto sempre in discussione, perchè non sono un "Padreterno" e non ho la presunzione di avere la chiave del sapere, a differenza di molti che salgono in cattedra e basta. Quindi, non dò per scontato che le mie parole siano legge, che sia uguale per tutti ciò che affermo, quindi, educatamente (sai cosa vuol dire?) mi riferisco a tutti dicendo il MIO pensiero e lo esprimo dicendo..."penso"....dico "probabilmente" perchè magari altri hanno altre esperienze...."potrebbe"-.... perchè potrei sbagliare anche io. Ci arrivi ora? Detesto che mi dice che le cose stanno così e basta. Perchè ognuno ha le sue vedute, ognuno ha le sue esperienze, basta sapere porsi in una certa maniera.
2) Chi può dire se un soggetto è tarato geneticamente dalla nascita o lo è diventato tarato con un padrone TARATO? Lo puoi giudicare tu?? Penso che le due cose siano ben distinte e chi è professionista nel campo possa capire le due differenze.