![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Piccolo aggiornamento...52° giornata.
La pancia si fa sempre più grossa e Ombra è molto più affaticata nel fare le scale. E' molto coccolona e quando posso stò intere mezz'ore con la mano sulla sua pancia. Ieri l'altro ho sentito i piccolini muversi, sentivo una bella pallina che si muoveva di qua e di là, probabilmente la testina. Stando ferma vedevo anche la pancia muoversi da sola. nel giro degli ultimi 5 giorni la pancia è lievitata.... Questa è stata fatta 5 gg. fa... ![]() Queste foto invece questa sera. Le mammelle sono già pronte... ![]() ![]() Mancano pochissimi giorni. Se riuscirò a prevedere il parto e sarò a casa, la metterò nel suo recinto come la volta scorsa. Se non riuscirò in casa ho già tutti i teli e pannetti dove farla stare. Ma so già che se partorisse in casa lo farebbe sul lettone. Non avendo esperienza per parti in casa, non sono del tutto convinta di fare bene perchè Ombra è molto morbosa con noi e ogni spostamento nostro lei molla ogni cosa e si precipita da noi. Non vorrei che per stare con noi trascurasse i cuccioli e non si sentisse tranquilla....Vedremo come fare....domani vado a comperare i colori per distinguere i cuccioli, io ci tengo molto al loro ordine di arrivo! |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|