Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Thread Tools Display Modes
Old 20-05-2004, 22:52   #31
Margotwolf
Junior Member

Margotwolf's Avatar

Send a message via Skype™ to Margotwolf

Ciao,
mica ho parlato male, ho solo commentato il fatto realmente accaduto e ho espresso il mio rammarico per la situazione. Dovevo fare l'ipocrita e far finta di non vedere? E certo che faccio i miei interessi essendo allevatore, visto che il mio interesse principale è lo sviluppo corretto (con ciò intendo dire più possibile corrispondente allo standard) della razza.
Il perchè scegliere un soggetto piuttosto che un'altro per l'accoppiamento, va a discrezione dell'allevatore (che appunto essendo allevatore dovrebbe essere capace di riconoscere più degli altri pregi o diffetti del soggetto scelto e guardare oltre le apparenze). Per questo motivo si fa la bonitazione ed è obbligatoria in Rep. Ceca e Rep. Slovacca - è stata impostata in modo da facilitare tale compito.

Interesserebbe anche a noi la nostra "trave", volete illuminarmi? Non ci dà fastidio essere giudicati, visto che non abbiamo nulla da nascondere.

Un saluto a tutti e spero di aver concluso la questione.

Andrea x 2
all. Foresta Incantata
Margotwolf jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules