![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | ||
wanilagu
|
![]() Quote:
Preferisco le orientali! La mia Hyundai va benissimo! Non mi ha mai dato nessunissimo problema! Ha un difetto (ma non è per la marca) è un benzina! E poi quando l'ho presa non avrei mai pensato di poter avere un cane! E' arrivata 5 anni prima della Nina e 6 anni prima di Wani! Anche in casa vostra sparicono le cose????? Sbirulino o 4 zampe? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Noi abbiamo una Crysler Voyager (quella grande)... modello vecchio.
Cade un po' a pezzi x l'usura, ma oltre ai nostri 4 pelosi, ci sta veramente di tutto!!!! -in effetti la nostra sembra veramente la macchina degli zingari ![]() Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
uando partivo col camper, per andare sul luogo delle gare di mtb a cui mio figlio partecipava...ogni volta che pasavamo il casello, gli addetti si sporgevano a vedere che al seguito non ci fosse la carovana..............DEL CIRCO!!!!!!!!
http://magicwolf.altervista.org/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
finalmente ho comprato una macchina"da cani"..le mie poche finanze mi hanno permesso di prendermi una kangoo gpl,è abbastanza alta sulle ruote e soprattutto ha un bel bagagliaio,finalmente potrò avere una macchina con tutti i seggiolini visto che con quella che avevo li avevo dovuti togliere per far entrare la gabbia del cane!
l'ultimo accorgimento che volevo mettere alla macchina sono i vetri oscurati sul lunotto posteriore e su quelli laterali. Kika mi potresti dare il numero dell'artigiano di pisa??? volevo farmi un bel trasportino!
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Beh Anto, complimenti per l'acquisto e dato che ci sei... il trasportino fattelo fare doppio, no?
![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
hehehehe
![]() ![]() si può fare un trasportino con il divisorio estraibile? avevo già pensato di dire all'artigiano di non mettere il divisorio nelle metà perfetta del trasporino ma di spostarlo leggermente da una parte viste le dimensioni di miki magari è meglio se una parte la faccio più comoda e una leggermente più stretta,tanto i clc di francesco sono versione mignon ![]()
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ti capitasse una femmina gigante e mascolina
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
hehehehe considerando il culo che c'ho è probabile!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Riapro questo thread per un paio di quesiti:
a) Valentina, alla fine che scelta hai fatto? b) Ci stiamo guardando in giro per sostituire il trattore (leggi Gran Vitara) e le candidature finali sono X-Trail e Captiva: qualche suggerimento? Grazie, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|