![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Anche io volevo fare una rotazione del cibo e sempre parlando di alimenti superpremium "stiraportafoglio" qualcuno usa o ha usato la linea Burns Real food?
Dovrebbe avere controlli di filiera supreblindati superiori anche alla Eagle. Giudizio?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
e la zecca Misha
|
![]()
non la conosco..... però da come ne parli sembra interessante.....
il mio compagno continua a dirmi che sono matta a spendere tanti soldi nei mangimi, ma io sono sempre stata dell'idea che dare da mangiare a un animale bene (e questo significa anche non solo crocchette) ti fa risparmiare poi dal veterinario..... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() occhio che son foto toste... http://www.repubblica.it/2006/05/gal...attacco/1.html
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
e la zecca Misha
|
![]()
accidenti.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
L'hanno mostrato anche al tg5 dell'una...
BUON APPETITO... ![]()
![]() |
#26 |
Nitro...tvb!
|
![]()
io a Nitro do la purina pro plan large breed e l'alterno con la natur dog.
che ne pensate? ah aggiungo anche 75 gr di macinata a pasto (fa 2 pasti). Franz cosa dai a Guya che le ha provocato il prurito? ciao Ste
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
La marca che le davo prima ha cessato l'attività così mi hanno consigliato un'altra marca, con le stesse proprietà e più o meno allo stesso costo...
Peccato si trattasse di pollo anziché agnello e che Guya, ho scoperto poi, sia allergica al pollo... ![]()
![]() |
#28 |
Sunnywolf
|
![]()
o mamma svengo....fortuna che hai scritto che erano forti!
brrrrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Nitro...tvb!
|
![]()
come hai fatto ha scoprire a cosa era allergica...cioè hai fatto delle analisi specifiche o hai fatto dei tentativi cambiando i cibi?
![]() |
#30 |
Member
|
![]()
Mi era venuto il sospetto ed ho cambiato subito cibo, perché la perdita del pelo non era dovuto a parassiti.
Stavo per fare le analisi specifiche, e il pelo ha cominciato a ricrescere. Un mese dal cambio cibo. Poi ha messo su il pelo tutto in una volta.
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
Io invece devo già ritirare tutto.. o me la tiro davvero (la sf@@ga) o parlo troppo presto: stasera ho trovato Djuma con due belle spellature sulle natiche... è ricominciato il grattamento-smangiucchiamento! D'altronde in questi giorni dopo la pioggia è sbocciata la primavera, il mio prato è pieno di fiori gialli (tarassaci) ai quali è allergica, e ieri sera li ho portati tutti e tre nei campi..
Altro che cibo, è proprio allergica alla campagna ![]() Ma la città la odia... ![]() Potessi trasferirmi in montagna, chissà.. non so a lei ma a me piacerebbe molto :P Va bhe, niente di nuovo, le ho somministrato la sua pastiglia.. si ricomincia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#33 |
VIP Member
|
![]()
Non è che fossi poi così illusa, qualche bozzetta e qualche grattata c'erano sempre, speravo solo non aumentasse, invece.. Però non è detto che il cibo non faccia la sua.. a parte il fatto che a volte le do cucina casalinga, non sempre crocche, ma quando uso le crocche cerco le migliori (lo faccio con tutti e tre del resto) e ho intenzione di provare quelle che dai a Guya.
So che è allergica ad agenti esterni, ma potrebbe esserla anche ad alcuni alimenti, chissà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|