![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Sono cose nutrienti e soprattutto facili da digerire (il processo di decomposizione aiuta)!
![]() Come dicevo Pampero adora le cose che seppellisce e che riesuma rancide.. ed inoltre si gusta anche gli sfalci del giardino, ma non quelli secchi, quelli fradici, puzzosi e mezzi decomposti che stanno sotto al mucchio.. probabilmente stanno ad emulare il pasto "erboso" che i lupi si fanno a volte mangiando il contenuto dello stomaco delle prede erbivore .. o ancora quando si gustano le caccone degli erbivori ![]() Il bello e' che si nota la differenza di digeribilita'.. i fili d'erba brucati nelle cacche si vedono eccome (praticamente cacca erbosa), mentre l'erba rancida e putrida viene digerita alla perfezione ![]() Quante cose si imparano dalle cacche del proprio cane! ![]() (il mio vet mi piglia sempre per il culo per la mia caccofilia.. ma avevo persino diagnosticato i "vermi" giusti che aveva preso pampero in giovane eta' senza bisogno di analisi, quindi pft!)
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|