Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 18-06-2004, 11:33   #3
Anouk
Member

Anouk's Avatar

mi accodo a Sandro....
E approfitto per fare un po' di domande stupide,visto che questa razza la conosco appena da qualche mese.....Scusatemi,ma è riconosciuta in Italia la razza?Non per qualcosa,ma siccome mi è capitato di sentire che in alcune mostre i giudici non conoscevano nemmeno i clc....son rimasta un po' perplessa..va bo che sto in Calabria e l'ignoranza domina..pero'...
Addirittura si avvicinavano persone a2clc ed erano convinti fossero lupi e chiedevano se era legale tenerli :-)ne ho fatte di risate....va bo ma di questa gente è pieno,ma dico io,un giudice!
Comunque....
In pratica,se uno ha un clc(mi sto info ben bene con la scusa..)per portarlo in gara,non funziona come con gli altri cani?Sara' che son sempre abituata a ste garette calabresi(mizzica sto proprio infamiando il mio paese,ma ogni tanto se lo merita )ma so che anche per i bassotti ad esempio ci son gare particolari,di carattere e cose varie,che guarda caso qua non ho mai visto!Insomma,mi sono risposta da sola,come non detto,se si deve far fare al cane qualcosa di piu' completo e serio bisogna spostarsi verso su,giusto?
Ok,scusate per il monologo incasinato,
ciao ciao
P.S. approfitto per rompere fino in fondo.
Come funziona per i clc con quel fatto delle denunce?Sempre quella vecchia storia che alcuni cani ritenuti "pericolosi" devon esser denunciati per poterli tenere..ecc ecc..all'inizio eran solo i molossoidi,poi i pastori tedeschi...solo che io non sto mai a leggere i giornali quindi non so alla fine che abbiano combinato.Voi che avete i clc,come siete messi?Per portarli in giro vi hanno mai fatto problemi?
forse sono uscita un po' fuori tema..ops.. ..scusate..
ciao ciao
Giada
Anouk jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules