|
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Io ferquento la zona di Golfo Aranci (tra olbia e porto rotondo)...
lì basta veramente fare 4 passi e le calette si trovano. noi andaimo spesso a Cala Greca, un posto che adoro. se siete da quelle parti chiedete di Cala Moresca e poi da lì proseguite oltre, attraversando una collina e arrivate in questo bel posticino a prova di lupi! Non c'è sabbia, però, solo scogli. India che non ama l'acqua, da lì si tuffa quasi volentieri ...in realtà solo per segurimi ![]() Claudia & India |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Sempre questa persona mi ha detto 1500 euro di multa..ma a sto punto..chissa' se è vero..mma..
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
A conferma di quanto avevo scritto più sù a proposito della Bau beach delle "Marze" e della ricaduta economica conseguente....il comune limitrofo, quello di Castiglione della Pescaia, odorato l'affare, ha autorizzato l'apertura di un altro tratto di litorale attrezzato all'accesso dei cani, quasi confinante con l'altro ...
Maremma terra di Lupi di Mare.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|