![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Cavolo ci stavo propio pensando alla corrente ma se sapessi come oltrepassa il recinto sarebbe meglio, ho il dubbio che non tocchi la rete
![]() Praticamente per chiarire da un lato c'è un muro alto 2 metri più la siepe al lato esterno alta 2.50 mt. dall'altra parte ho la doppia rete (quella verde per capirci) alta 2 mt più la solita siepe all'esterno alta 2.50 dunque anche arrampicandosi sulla rete poi sarebbe difficile alzarsi altri 50 cm e oltrepassare la siepe larga sempre 50 cm ma molto fitta.. Sto valutando tutte le possibilità e pensare che se deve salire in macchina la bastarda mette le zampine anteriori sul sedile mentre lascia quelle posteriori a terra poi mi guarda con quell'aria come per dire aiutami non vedi che non ci riesco ![]() ![]() Vabbè adesso è chiusa nel suo recinto anti atomico (credo) e si lamenta parecchio non immagini quanto mi dispiace ma resisterò ![]() Grazie del consiglio... ![]()
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bè quella della macchina è classica, gwen salta ovunque peggio dei grilli, eppure per salire in macchina nel bagagliaio sembra in fin di vita..sono delle menti diaboliche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Fai una staccionata in legno con almeno due traverse, alta circa un metro non di più, lungo tutto il perimetro da parare a 50 cm dalla recinzione vera e proria, applica sulla stessa il recinto elettrificato a tre fili su tre altezze diverse, lungo il profilo più alto, a mezza altezza nello spazio vuoto tra la traversa superiore e la centrale e l'ultimo, fra la traversa centrale e il terreno.
Dovrebbe funzionare.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Sarà che sono fratelli..ma anche Rey per salire in macchina fa cosi'.... mette le zampe davanti poi gira il muso come per supplicarmi di aiutarlo...
valuta tutta la recinzione...il cancello com'è? il Rey scappava arrampicandosi sul cancello...ora gli è passata...spero che non ci riprovi piu'..comunque dovresti abituarla al box..e quando non ci sei la metti li! o scappa anche quando sei a casa tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
anche India e Parsi (belga terwueren) saltavano la recinzione ...
anche noi abbiamo risolto il problema con filo elettrico ![]() fino ad ora ha funzionato... Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Junior Member
|
![]()
Scusate il ritardo, ma ho finito adesso di controllare nuovamente tutta la recinzione non sopporto quel musetto depresso nel box. La buona notizia è che credo di aver scovato l'uscita di sicurezza della pelosa
![]() Quote:
Quote:
![]() Per adesso grazie a tutti , come sempre i vostri consigli sono ottimi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Artù & Beauty
|
![]()
Io su queste cose non ci vedo molto da ridere. Sarà per un fatto di prudenza, sarà che al mio cane ci tengo come se fosse un figlio, ma io se Artù andasse in giro a far danni o a terrorizzare la gente mi preoccuperei parecchio, anche per eventuali ritorsioni vigliacche (tipo polpette avvelenate buttate nel cortile) non sempre facilmente prevedibili.
Luca & Artù & Beauty Last edited by LUCA; 30-05-2007 at 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Secondo me tommy devi riuscire a farle piacere il box...anche io all'inizio non volevo far stare li..mi sembrava di recluderlo..e lui per entrarci doveva essere tirato a forza...e invece pian pianino ha iniziato ad andarci da solo..ora appena gli dico "andiamo nel recinto" lui è già dentro e io sto ancora davanti a casa! insomma non pensarlo come prigione...1 volta a settimana è poco per abituarla!
i miei stanno tutti i giorni dalle 14 alle 18....4 ore su 24 non è una costrizione..tant'è che a volte se ne stanno anche se il cancelletto è aperto! è la loro tana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Beh, allora esce da li.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() Che dire continuo a fare prove per vedere se esce dal cancello ma nulla non lo oltrepassa nemmeno se è aperto per mesi le ho insegnato a non avicinasi e credevo avesse capito... Adesso mi sorge un dubbio, ![]() ![]() Sto già lavorando su tutto il perimetro voglio propio vedere se mi frega ancora ![]() Grazie ancora ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|