Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 30-05-2007, 17:45   #33
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Vedi, tu la pensi in un modo ed io in un'altro.
Mi fai venire in mente chi, a suo tempo, mi disse di non fare troppo la difficile se voglio vendere i miei cuccioli...ma per cuore mio lo devo fare, io sono me stessa e alla mattina mi voglio guardare allo specchio.
Io all'epoca ero inesperta, la maggior parte che mi chiama e lo vuole è inesperta.
Mio figlio aveva 4 anni, la maggior parte delle persone che mi ha chiamato aveva bimbi ancor più piccoli.
Ombra era molto esuberante, chi mi dice che crescendo il cucciolo non tiri fuori un carattere esuberante uguale?
Sono diversi anni che mi prodigo nelle adozioni del clc, non vorrei mai che, per leggerezza, un mio cucciolo finisse così perchè i proprietari non avevano "valutato".
Sicuramente io ci metterò più tempo a trovare dei buoni padroni, certo di più di uno che li da senza pensarci un attimo.
Io sono contraria a questa cosa e invece sono contenta se la gente capisce la problematica. Basterebbe aspettare qualche anno che il bimbo diventi un pò grandino, in modo che possa difendersi e interagire da solo con il cane, non è che si perde il treno!!!
Sono convinta anche io che ai bambini faccia bene venir su con gli animali, io ho 3 cani, 1 gatto, avevo 1 tartaruga ed ho i pesci....ma credo che l'età giusta sia intorno ai 6/7 anni. Perlomeno per questa razza.
Poi ognuno fa ciò che vuole.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules