![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Oggi sono stata da un bravo veterinario anche a livello ortopedico segnalatomi da Simo in zona Eur, ha rivoltato Caleb come un guanto, ESITO: è sano come un pesce!!!!
![]() Che C...fortuna!!! altra nota......oggi è stato tutto il giorno in giro con me, in macchina nella sua gabbia (Riccardo, l'ho trovata lo stesso tipo delle tue!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Sara' che la fuga alla fine gli ha fatto bene???? Forse si è preso una paura tale che tutte le altre gli sono passate! ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Invece la Petra dopo la fuga notturna ha iniziato ad avere paura delle auto, i giorni successivi se si trovava davanti il muso di una macchina (ferma) faceva un salto indietro.. mi sa che se l'è vista brutta pure lei!
Per fortuna col tempo le è passata, ma ha ancora un pò paura dei camion e dei tram.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciccio ha all'attivo due mezze fughe... nella prima (quella seria e pericolosa) l'infarto è pigliato a mia madre... dagli che ti ridagli il prigioniero di Stalag 17 è diventato un maestro dell'evasione... oltre che un provetto minatore... Tra le 7.45 (quando l'ho lasciato) e le 11.00 (quando si sono accorti dell'evasione) Svaroguccio ha fatto un buco profondo quasi un metro (superando i pali piantati sottoterra) e largo abbastanza da uscire dal box e scorrazzare nell'orto (per inciso mio fratello ha ormai rinunciato alla serra con le fragole... anche il suo cane aveva preso il vizio a sfondare il naylon, zappare e farci pipì sopra). Mia madre lo ha trovato sul muro di confine che con le zampacce (alternativamente prima una e poi l'altra) stava misurando la distanza dal sottostante tetto della casa vicina (ebben sì abito su un cucuzzolo)... beh!, se fosse finito su quel tetto avrebbe rischiato un bel volo di 10 metri fin sulla strada sottostante. Io ero a lavoro... fortuna che sono riusciti a contattare mio fratello, che si è fatto 10 chilometri di corsa... e rimetterlo nel box non è stato uno scherzo... Zampotta sta diventando grande e macho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
DA DOVE é CHE SI VOLEVA LANCIAREEEEEEEE??????????
![]() ![]() ![]() MA COSA CREDONO? DI ESSERE DEI LUPI VOLANTI?????? E MAGARI DOPO FACEVA PURE IL GRADASSO!! ![]() ....Caleb a 5 mesi si sente un supereroe......devi vedere sto' piccoletto come fa la guardia quando entra qualcuno! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
oggi volevo portarlo al parco appio claudio ma il diluvio mi ha fatta desistere...invece quasi sicuramente lo voglio portare alla mostra di ciampino il 17 come spettatore, vedere un po' di cani, suoi consimili e gente puo' solo fargli bene! tu ci sei?
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
non lo so, non sapevo di questa esposizione...ma e' dell'enci nazionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Da quel che ne so, si! dovrebbe iniziare intorno le 10,30-11,00.....
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|