Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-06-2007, 13:43   #1
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

io non l'ho mai sentita.
ma è già stato morso, anche gwen a 6 mesi è stata morsa, la ferita si era gonfiata perchè coi punti non riusciva a spurgare bene, logicamente l'aveva cucinta il veterinario di un mio amico perchè la mia vet. non c'era. quando ha poi visto gwen mi ha detto che per lei era meglio lasciarla senza punti infatti la ferita ha poi cominciato a spurgare, ma il bozzo gonfio le è rimasto per un pò...più di così non saprei dire
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2007, 14:08   #2
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Si, purtroppo e' stato morso dalla dobermann che vive con noi. sembrava andassero d'accordo cosi' dopo un bel po' abbiamo provato a farli giocare con tutte le precauzioni possibili... Sembrava andasse tutto bene senonche' una volta lui a iniziato agiocare in modo prepotente con il pelo dritto e lei prima che potessimo rendercene conto lo ha attaccato di brutto e morso a un'orecchio e alla zampa.
Povero piccolo....la cosa stana e' che il giorno dopo si sono rivisti ( da quella volta sempre e solo rigorosamente alttraverso i box) e lui e' andato vicino al box di lei scodinzolando come se niente fosse e lei idem. Ogni volta che si vedono, si scodinzolano, si fanno gli inchini....boh io non capisco....pero' di sicuro non mi fregano piu'.
Anche io penso che forse sarebbe stato meglio non metter i punti ma ormai....il vet glieli ha lasciati 15 giorni, glieli ha tolti ieri.
Comunque oggi lo porto da un'altra vet che cura anche con l'omeopatia, speriamo bene... Ciao
pongo jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org