![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrieren | Hilfe | Benutzerliste | Kalender | Suchen | Heutige Beiträge | Alle Foren als gelesen markieren |
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
le belle notizie rallegrano il cuore.
AngelaMicheleRajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Evvai !!!!!!!!!!
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti alle bellissime sorelline!!
![]() |
#5 |
Nitro...tvb!
|
![]()
yuppy yuppy !!!!!!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaa!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Bene, Complimenti alla campionessa e alle sorelline !!!!
...anch'io mi devo decidere... io e Bless siamo proprio in ritardo, ha già 1 anno e mezzo.... è che rimando sempre xchè (magari mi prenderete tutti x stupida e troppo ansiosa) ho paura dell'anestesia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ciao grazie a tutti.
Greta anche wasat ha un anno e mezzo....è un tempo giusto,non sei in ritardo e....anche io sto sempre in ansia quando le addormentano. Cmq sapere il risultato serve quanto meno se il cane non fosse a posto a fargli fare una giusta condotta di vita e alimentare. E poi....se tu ti impegnassi con l'addestramento quel fisicaccio di Bless scommetti che riceverebbe molte richieste?Sarebbe bravissimo. Non lo dico per fare i complimenti a te (tanto mica lo hai partorito tu ehehe) ma ha tutte le qualità per far bene.Peccato non ti piaccia molto come cosa da fare col cane(credo....). Grrrr....come sempre chi c'ha il pane non c'ha i denti!! ciaooo
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
Ciao Greta, ti capisco benissimo, anche io ho il terrore dell'anestesia, non credo gliele faro' fare, poi non si puo' dire p.s. complimenti a Bless e' bellissimo ![]()
![]() |
![]() |
Themen-Optionen | |
Ansicht | |
|
|