Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-06-2007, 12:03   #1
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Kim magari non fa testo perché è un Collie ma si è calmato moltissimo a 4-5 anni.
Djuma è sempre la stessa, non dorme molto perché vigila sempre quando è fuori (ma ultimamente sta molto più volentieri dentro casa a sonnecchiare, è una cosa recente.. si sta proprio fissando con lo stare in casa) d'altro canto casa mia è circondata da percorsi quindi passa spesso qualcuno e lei deve controllare. Se fosse in un posto isolato probabilmente dormirebbe di più. Per il gioco è sempre la stessa: diventa matta solo nei saliscendi (collinette ma anche divani... impazzisce proprio a saltare da uno all'altro) e a scavare nella sabbia.. diversamente non è molto giocherellona, anzi..
Petra invece igoca con qualunque cosa, non ha fissazioni per quello. Ma in casa non tocca niente e non salta come Djuma, è molto più tranquilla, mentre fuori è sempre schizzata, sorridente e felice per ogni sciocchezza, basta che io le dedichi il mio tempo e lei è al settimo cielo. Questo mi fa molta tenerezza, lei dipende molto da me. Comunque sì, gioca sempre come una cucciola pazza a 4 anni.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2007, 23:04   #2
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Eterni cuccioli (video girato questa sera: 4, 5 e 11 anni di giochi alle spalle ):

Mettono gioia a guardarli... i vicini penseranno che sono pazza da quanto mi diverto in cortile con loro e da quanto li fotografo (anche perché loro invece il loro cagnetto non se lo filano granché..)
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2007, 23:10   #3
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ehmm.. alla fine si è azzoppata ma niente di grave ... dopo cinque minuti era la solita molla.. invece si notano gli scivoloni che purtroppo si prendono su quelle maledette piastrelle
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2007, 00:35   #4
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Ciao ely! Ho appena finito di gustarmi il video! Che molle nelle gambette quei due razzetti!Certo che a furia di stargli dietro cercando di fare le riprese avrai dei tempi di reazione fenomenali!!!!!Bellissimo pure re Kim che nonostante l'eta' pur di partecipare ai giochi aspettava gli capitassero a tiro!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2007, 00:48   #5
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Non sono una gran regista.. fanno venire il mal di testa questi video!
Kim ha la sua tecnica, minimizza gli sforzi e quindi gli spostamenti ma è attento e molto rapido quando sferra i suoi pizzicotti
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2007, 01:01   #6
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Invece io dico che sei brava! Almeno...rispetto a me lo sei di sicuro! Mica è facile stargli dietro mentre sfrecciano tipo saette e riuscire a non far venire tutto troppo mosso!
Kim ha adottato la tattica dello squalo..! lento, preciso e "letale"
è un saggio!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org