![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
io contatterei direttamente l'APNEC - ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE NAZIONALE EDUCATORI CINOFILI e verificherei tramite il direttivo della regione da chi andare precisamente..... se penso a trento..... un conto è cercare sull'elenco (vengono fuori dei soggetti poco raccomandabili) ..... un conto è chiedere all'associazione di categorie....
che be dite? http://abruzzo.apnec.org/ http://www.apnec.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Vi ricordo anche che ora, per fortuna, esiste un ALBO UFFICIALE dell'Enci degli educatori (o addestratori?) cinofili!
così ciarlatani vari dovrebbero avere la vita un po' meno facile... Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Francy,
sicuramente vicino a te ci sono già varie soluzioni, comunque ti segnalo che io sono spesso a San Benedetto del Tronto (non vicinissimo a te ma nemmeno in capo al mondo credo ![]() Qualche altra info la trovi sul mio sito. Per Claudia: l'albo ENCI è degli addestratori, poi se vai a vedere il disciplinare sicuramente ci si rende conto che il concetto addestratore va ormai ben oltre quello che si utilizzava un tempo. Io comunque sono iscritto nella sez. cani da utilità. A tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ragazzi proporro' tutte le vostre ricerche ai padroni di lupo , cosi' potranno decidere.
Grazie a tutti veramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
come vanno le cose francy? trovato qualcosa d'interessante ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ciao Sarina,
ho trovato un educatore che opera nella loro zona gli ho dato il numero di tel. adesso aspetto notizie. grazie infinite per l'aiuto siete stati preziosissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
speriamo bene!!!! tienici informati !
|
![]() |
![]() |
![]() |