Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-06-2007, 19:20   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by woland View Post
...ma che gli venga un cancro al cervello a sta gente, tanto per quel che domostrano di avere...che cazzo lo mettono al mondo a fare sto figlio se non sono neanche in grado di amare un essere che non chiede altro che coccole, cibo e attenzione...si comprino un tamagotchi..:blowi ngup
ops...scusate la mia irruenza, ma dal primo messaggio si capiva tutt'altra atmosfera...
Old 21-06-2007, 20:42   #2
sarina
Junior Member

sarina's Avatar

Send a message via MSN to sarina

quando è nata mia sorella i miei hanno dovuto dar via la gatta xchè dalla gelosia che provava si stava lasciando morire .... un gatto non è lo stesso di un cane a livello di comportamento ma + o - la situazione era la stessa.
non tutti riescono a combaciare l'arrivo di un pupo con il cambiamento del proprio animale. ha ragione rosa quando dice che spesso gli animali vengono abbandonati x molto meno!! almeno loro ci stanno provando.
un conto è avere un cane che fa disastri un conto è averne uno che ti ringhia addosso .... anch'io sono dell'idea che il mio animale domestico non uscira mai da casa mia x nessun motivo, ma se ho un cane che non so più gestire e anche avendo un aiuto da una persone competente la situazione non migliora che faccio? aspetto che mi sbrani?
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2007, 21:07   #3
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

questo è verissimo, ma io non riesco a pensare alla mia vita senza gwen, soprattutto dopo 9 anni di vita con il tuo cane, come fai???
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2007, 22:29   #4
sarina
Junior Member

sarina's Avatar

Send a message via MSN to sarina

è durissima mi immagino !!! xò forse sarebbe un bene sia per il cane che per i padroni ( parlo proprio di casi estremi!!!) ne abbiamo già sentiti tanti di casi in cui il "cagnaccio cattivo e pericoloso" s'è mangiato il bimbo di casa....
credo che uno debba anche saper riconoscere di non poter più gestire la situazione .... e sempre in casi estremi meglio darlo via che essere costretti ad abbatterlo xchè ha fatto del male a qualcuno..... x quanto la cosa sia straziante!!!!
sarina jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules