|
![]() |
#1 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
quando è nata mia sorella i miei hanno dovuto dar via la gatta xchè dalla gelosia che provava si stava lasciando morire .... un gatto non è lo stesso di un cane a livello di comportamento ma + o - la situazione era la stessa.
non tutti riescono a combaciare l'arrivo di un pupo con il cambiamento del proprio animale. ha ragione rosa quando dice che spesso gli animali vengono abbandonati x molto meno!! almeno loro ci stanno provando. un conto è avere un cane che fa disastri un conto è averne uno che ti ringhia addosso .... anch'io sono dell'idea che il mio animale domestico non uscira mai da casa mia x nessun motivo, ma se ho un cane che non so più gestire e anche avendo un aiuto da una persone competente la situazione non migliora che faccio? aspetto che mi sbrani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
questo è verissimo, ma io non riesco a pensare alla mia vita senza gwen, soprattutto dopo 9 anni di vita con il tuo cane, come fai???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
è durissima mi immagino !!! xò forse sarebbe un bene sia per il cane che per i padroni ( parlo proprio di casi estremi!!!) ne abbiamo già sentiti tanti di casi in cui il "cagnaccio cattivo e pericoloso" s'è mangiato il bimbo di casa....
credo che uno debba anche saper riconoscere di non poter più gestire la situazione .... e sempre in casi estremi meglio darlo via che essere costretti ad abbatterlo xchè ha fatto del male a qualcuno..... x quanto la cosa sia straziante!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|