|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
no non è che si siano "lamentati" consigliavano sono di mettere foto con link o la fotina piccola (2° striscia in Immage shack) x non mettere in difficoltà chi non ha l'Adsl.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
sI nota che ho il carica pile in casa???
ebbene si!! per la digrazia di tanti... e per la fortuna di altri! eccoci dinuovo qua...giusto perchè oggi ho messo poche fotine.. Ombra all'imprese con un osso da circa 2 ore... ![]() Nitro, guarda che ti controllo: ![]() ahahaha è mio: ![]() guarda che è mio.. è inutile che apria la bocca!! ![]() mamma sto mangiando... ![]() sguardi teneri, tra due fauci e un osso.... ![]() ![]() ![]() ![]() discorso tra cani: Nitro "dai anche un po' a me!" ![]() Ombra:"non se ne parla" ![]() Nitro:"Mi sono offeso!" ![]() Ombra:" hummhumm, gurda che bono, sto' osso!!!" ![]() Ombra finisce il discorso con :" !"![]() humm incustodito... ![]() Dai allora Ombra, mi fai venire sonno.. lo finisci o no!!! va beh mi metto giù.. ![]() guarda che faccia... Nitro! ![]() e per finire un omaggio a tutti colore che ci guardano: "tiè!"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Perchè non le mandi ridotte?
Mi bloccano il pc.. perchè come molti.. non mi arriva l'ADSL.. GRAZIE!! MAssimo & branco www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
.................................................. ................................... poche parole a buon intenditore... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Arimminum Kennel
|
Belle foto ,mi ricordano la mia shar-pei cioccolato che cresceva i lupi cecoslovacchi.
Bella Iska. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|