|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#13 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
azzo se son arrivati i vaffa...
Ebbene si, siam tornati..... Viaggio semplicemente perfetto.....tranne che .... Va bè, mi levo subito il dente. Il Camp è stata un'esperienza in agrodolce.. Dolce per la Gente, per i cani splendidi, per il posto meraviglioso (le foreste della Turingia son da sballo!), per l’estrema respirabilità dell’”aria” (serenità socialità e tranquillità) per la parte tecnica (assistere ad una loro bonitazione è stato molto istruttivo - di questa poi con calma metto anche i video), perche Ishta detto "Il Gorbi" ha fatto la Presentazione Giovani facendosi misurare (66,5 Proprio per questo, quando il giorno dopo alla Speciale ha deciso che Lui, come Paganini, non ripete..il tonfo è stato notevole... Figura di mer... e uscita dal Ring. Semplice la diagnosi dei due premurosi e un poco delusi..(non di Ishta naturalmente.. Per il resto..un viaggio difficile da dimenticare... è iniziato così, come in un sogno... ![]() ![]() che è proseguito a Merzig... ![]() ![]() poi l'arrivo al Camp di Neustadt.. ![]() reportage.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi Rep. Ceka, Praga......da groppo alla gola! ![]() con 44° gradi... ![]() ![]() ![]() segue....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|