![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
sembra che non si sappia nemmeno dove vadano a finire i cani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() quel che vorrei capire è se qualcuno controlla di chi sono (o erano, sigh) i cani che vengono dati in stallo o messi in adozione... poi c'è il discorso materiale che sparisce, e questo lo so da più fonti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie alla tua anima bella, e che ci sei x tutti .
![]() |
![]() |
#185 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
sarebbe più utile che i canali aperti su WD sul terremoto a L'Aquila venissero utilizzati come canali di "servizio" e non di polemica pubblica. almeno ora.
ora ci sono delle necessità. chi vuole può operasi in piccolo o in grande per aiutare ad assolverle. i dubbi ce li abbiamo tutti. ma ora non è il momento dei dubbi è semplicemente il momento di fare, considerando che là c'è chi sta lavorando allo sfinimento cercando di sopperire e rimediare ad un disastro successivo al disastro..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Distinguished Member
|
![]()
Parole Sante Jal .
![]() |
#187 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() E' un po come la storia degli edifici costruiti con lo sputo e sul fatto che nessuno abbia controllato alcunché prima del sisma: non bisogna parlare di queste cose, è "polemica"... vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il discorso era per non creare confusione tra polemiche e informazioni-mezzi di aiuto ..magari aprire discussioni parallele sui cani rimasti soli poveri e sulle case ,cosi se una persona vuole aiutare ha ben chiaro gli argomenti e riferimenti e puo fare qualcosa di concreto,che ora è la cosa piu importante
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
![]() Quote:
Tanti sono gli Amici che ci sono venuti a trovare e i volti sconosciuti che ho visto sfilare in questi giorni presso l'Unità di Crisi, tanti, come Rosa, te, David, Giorgio e altri, ci siete vicini e che, anche con un solo semplice sorriso o telefonata, riuscite a dare la forza a queste persone e a noi. Grazie a nome di tutti loro e delle genti d'Abruzzo per quello che fate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
![]()
Ciao Randagio,
come qualcuno ha detto, non è il momento delle polemiche, ciò nonostante sono li anche per quello e avendo avuto io stesso notizie contrastanti ho fatto alcuni controlli risultati "stronzate" anche alto locate. Mi hanno chiesto di riferire al Ministero quello che ho visto e ci puoi contare che lo farò a tempo debito e nei dovuti modi, la mia "anima" di "NIRDA" è sempre pronta a svolgere il suo compito. Ci sono molte cose che non vanno e non è un caso se invito gli Amici a venirci a trovare ed aiutare, Massimiliano oggi mi ha dato il cambio e questo pomeriggio sta girando per L'AQUILA con ULISSE, come stanno facendo DAVID e altri. Tanti occhi vedono tanti racconti fanno. Andrea mi ha invitato a Grosseto, spero proprio di riuscire a venire, li sarà il momento dei racconti, ora è il momento di agire per il bene delle persone e degli animali, non ci sono scuse che tengano con la propria coscenza, non riesci ad ingannarla, se sbagli lei lo sa e lo sa chi di Dovere. Noi ora si fa, poi arriverà anche il momento del giudizio. In verità già c'è perchè proprio in questo momento c'è una riunione al ministero sull'argomento. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#192 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Come potremmo non starvi vicini.. Siamo li con voi .sempre. a presto
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 15-04-2009 at 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
![]()
Scusate, so che volete evitare le polemiche, ma purtroppo a volte succedono cose che ti fanno passare la voglia di aiutare chi ha bisogno, dai una mano e si prendono un braccio!
La settimana scorsa è stata ospitata qui a Predappio una famiglia proveniente dall'Aquila (sono macedoni e non lo dico per razzismo!). Sono marito, moglie e tre figlie. La gente qui si è prodigata per aiutarli e servirli di quello che gli era più necessario. Alcune persone gli hanno portato dei vestiti usati, ma ben tenuti, i classici vestiti che ammonticchi nell'armadio ma che poi non usi. Quando questa famiglia ha aperto le scatole ed ha visto i vestiti hanno detto: "roba usata! noi i panni li vogliamo nuovi!".Bella gente! Avevano proprio bisogno si vede! A questi non gli serviva ospitalità, stavano bene all'Aquila dov'erano senza più una casa. Fai un favore alla gente, ti prende a pesci in faccia! La scorsa settimana ho fatto una donazione cospiqua di beni di prima necessità per gli Aquilani, se avessi conosciuto prima questa famiglia i soldi che ho speso nella donazione li tenevo per me!
![]() |
#194 |
e la zecca Misha
|
![]()
scusa ma non si può fare di tutta l'erba un fascio
parallelamente a queste realtà ce ne sono anche altre diverse tra loro il mondo è fatto così! sta a noi saper scegliere e tendere la mano davvero dove ce n'è bisogno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
![]()
Lo spero, lo spero vivamente!
C'è gente che stà facendo una fatica pazzesca per aiutare questa gente: Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Unità Cinofile e chi più ne ha più ne metta! Spero vivamente che tra tante persone aiutate qualcuna meritevole ci sia ![]()
![]() |
#196 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ah rikio,vogliam parlare di quei 3 rumeni "fermati" giorni fa intorno alle macerie per presunto sciacallaggio,che poi si son rivelati innocenti nonchè normalissimi lavoratori di una ditta italiana? perchè cavolo,devon aver riskiato grosso..e invece,innocenti e giustamente rilasciati..peòr solo un tg l ha detto insomma.si..vediam di non far la solita retorica(e lo dice uno che ormai NON vota piu a sinistra.. ![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao riko ,lo so che certe persone a volte fanno passare la voglia di fare ma non bisogna generalizzare ,non dire li avresti tenuti x te,
Tu hai fatto benissimo a mandarli dove sapevi arrivavano sicuri a persone che hanno bisogno e non pentirti MAI di aver dato. Non è giusto che persone oneste e bisognose oltre a quello che hanno gia dovuto passare debbano rimettere x colpa di 1 su mille che è disonesto.anche di quello che gli puo essere dato x tornare un po alla volta alla normalita alla loro vita e a vivere.. Gli Abruzzesi stanno dimostrando di avere una dignita unica e una fede ..e una forza che li rende speciali.
![]() |
#198 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
credimi. E ringraziano il cielo ogni giorno x gli aiuti che ricevono da quegli angeli della protezione civile e delle persone comuni con grande cuore.
![]() |
![]() |
#199 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() """C'è gente che stà facendo una fatica pazzesca per aiutare questa gente: Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Unità Cinofile e chi più ne ha più ne metta!""" mica aiutano solo extracomunitari! "" Spero vivamente che tra tante persone aiutate qualcuna meritevole ci sia """ mettiamola viceversa:meritevoli credo siano tutti tranne le poke eccezzioni ![]() e ...cmq resta una minoranza..non mi sembra i tg diano notizie di macedoni o ki altro li a chiedere un cambio lenzuolao vestiti nuovi... ![]()
![]() |
![]() |
#200 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
C'è gente che stà facendo una fatica pazzesca per aiutare questa gente non dimentichiamoci le tragedie che hanno colpito le varie zone d'italia...il vajont, stava qui in trentino, etc. di fronte a queste tragedie non c'è differenza.... ------------------------ OT - ma rende bene il concetto ... quando ero in messico ci fu una pubblicità stampata su un cartellone che mi colpì molto e mi rimase impressa nel cuore e nella mente la stessa immagine sta alla base di molti miei ragionamenti per tante situazioni terribili (fame, malattie, povertà) indipendentemente dalla nazionalità c'era una clessidra gigante e le due americhe ..... una mano prendeva il centro della clessidra con intenzione di capovolgerla .....sotto c'era scritto "è tempo di cambiare le cose" |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|