![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
Sunnywolf
|
![]()
Sabato a BIG WAKAN
Domenica a GIUDITTA PDL |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
|
![]()
grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io e il Topoletto ![]() Stefania e Safi ![]() Germano & Wakan ![]() Giorgio e Eracle ![]() Francesca e Freak ![]() Last edited by Martab; 25-01-2010 at 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Junior Member
|
![]()
ecco le foto, come premesso non sono appena decenti ma meglio di niente!
![]() foto rubata di yorek he punta un panino, notare lo sguardo intenso! ![]() ![]() qui safy si impadronisce della macchina! il povero eracle dopo non riusciva a salire! ![]() ![]() la bellissima coppia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahahah notare la faccia d giorgio!!! ![]() ![]() ![]() e alcuni non-clc! questi shiba inu erano adorabili!!! ![]() ![]() ![]() sorry per la pessima qualità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Guest
|
![]()
Compliementi anche qui a Safira per la giovane promesse, ad Arinuccio per il suo primo CAC senza coccarda ahahah bravi
E ovviamente a tutti i vincitori ...non ci sono i risultati e non c'ho capito molto Un bravo anche a Patrick e Yorekkone ![]() come si dice Patrick tutto arriva a chi sa aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi tutti i clc in queste foto, e anche gli shiba.. che volpacchiotti: spettacolari!!! Ma anche il classico e buon vecchio San Bernardo prende sempre al cuore.. mi son sempre piaciuti i pelosoni oversize e in particolare Montagna dei Pirenei, Maremmano, San Bernardo, che per ovvie ragioni si vedono poco in giro (ma sono anche poco di moda perché invece il Bernese lo vedi e non è molto più piccolo).
Deve essere stato bello vedere tanti cani stupendi tutti insieme, ho visto un breve servizio su uno dei TG impegnati e mi ha fatto gola.. è da un pezzo che non faccio una full immersion nel mondo canino.. a quella di Marzo a Reggio non manco (una all'anno la vedo volentieri ![]() Safira si è meritata tutto, è di una bellezza incredibile.. fascino, colori pazzeschi, lupinità e mi pare anche stazza.. non sembra mancarle proprio niente. Mi è sempre piaciuta fin da cucciola, è uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Tutte qui le foto? Su che sito le hanno pubblicate, quello dell'ENCI? Non sono molto ferrata in materia ma immagino di sì.. ora vado a cercarle.. magari ci trovo anche i parenti di Kim ![]() Last edited by elisa; 25-01-2010 at 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
foto rubata di yorek he punta un panino, notare lo sguardo intenso!
![]() ![]() haha!!!non ti preoccupare io dico solo a i passanti di evitare di fotografarlo....xche tanto quelle foto non le svillupperanno nemmeno!!!quegli strxxxx!!!!ai clcisti e sopratutto a quelli che poi le postano sul forum hanno il permesso approvato dalla ''star'' che tanto odia le macchinette!!! cmq grazie claudia x i complimenti!!!!già stavo per rimproverarti x non avermeli fatti!!!ti 6 salvata in tempo...............mmmmmmmmmmmmmm..............
![]() |
#212 |
Distinguished Member
|
![]()
qui altre fotine fatte da Barkus, utente di un altro forum che non so se scriva anche qui... all'inizio si vede Princess, e alla fine Arianuzzo Typical Charakter (questa volta sì...niente achtung solo typical stiamo migliorando
![]() http://picasaweb.google.com/giacomoc...14496969588082 PS: quella che si vede circa a metà è Kaya vero? qui si vedono anche dei parenti di Kim ![]() tra l'altro, vicino a noi, Daniela si aggirava con in braccio una nuvoletta di due mesi francese di Collie tutta piena di borotalco cotonata che era da picchiare da tanto era tenero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
![]()
Chi è la femmina nella terza foto sulla sinistra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Distinguished Member
|
![]()
quella che si vede di spalle dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
![]()
no, c'è una foto in cui princess è quasi di spalle e a sinistra c'è una femmina di fianco abbastanza magra a pelo corto... lo chiedo perchè sembra Maya..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
![]()
Ahahahahahhaah bella questa!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Distinguished Member
|
![]()
uè, ho comprato un guinzaglio più leggero per Elsa, in compenso le ho comprato anche il collare fichissimo (tamarro) da PITTEBULLE con le borchie.... pesa 7 kg
![]() ![]() ![]() In fiera c'era uno stand di una società fallita che svendeva tutto a 5 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
spero tanto che qualcuno metta qualche foto mentre giramo nel ring???dite che rimarrà solo un sogno?
![]() |
#220 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |