![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusatemi se apro un'altra discussione ,ultimamente con tante novita ne ho aperti un po..
Ho aspettato prima di dirvelo perche volevo esserne sicura al 100% prima di parlare So che magari ci sara chi mi critichera sono preparata pero vi chiedo prima di attaccarmi leggete bene quello che vi diro.. Da tempo dicevo che volevo adottare un'altro lupo per fare compagnia a Blesk e perche anche a me piacciono molto i cani ,vedendo come blesk si diverte quando lo porto a contatto con altri cani mi ha fatta arrivare alla concusione che era la scelta giusta .. Arrivai alla domanda..un'altro clc ,.?pero femmine da adottare sembra davvero impossibile trovarne quindi mi sono detta dentro di me..pensiamoci ancora.. Ne parlai con mia mamma anche lei d'accordo.. Una notte ho sognato un cane un (alaskan malamute)che avevo crescuto ed educato quando vivevo da mia nonna poi regalato anche se ho speso soldi parecchi per lui di veterinario perche era caduto sul ghiaccio e si era fatto male quindi curarlo ecc..ma lho regalato perche mi sembrava brutto venderlo,i suoi proprietari contentissimi mi dissero che una volta che avrebbe fatto i cuccioli me ne avrebbero regalato uno per ringraziarmi di quello che avevo fatto.. poi gli avevo sentiti ogni tanto e l'ultima volta sapevo che era incinta ma non ci ho piu di tanto pensato a questo cucciolo. Insomma una notte mi sono sognata di questo malamute e cosi la mattina ho chiamato il signore chiededo come stava il cane e loro..e mi rispose sta partorendo!!!mi sono stupita perche è come se io lo avevo sentito..avevo creato un bel legame davvero con questo cane ,poi il signore mi disse ci sentiamo piu avanti!! passo tempo... e mi decisi a chiamarlo mi rispose che il cane stava bene che era andato tutto benissimo e che tutti i piccoli hanno trovato casa tranne due..un maschio che vuole tenersi e una femmina...che nessuno sembrava interessato a lei ...e lui non ha intenzione di tenere mi ha chiesto la vorresti adottare?gli risposi ci penso.. ero molto combattuta..perche pensavo ho blesk..è un'altra razza poi la devo sterilizzare ecc Alla fine parlando con varie persone per consigli ecc mi sono detta sembra davvero destino che devo prendere questa cucciola (un po come quando ho preso Blesk) Non l'ho vista..nemmeno per foto..quindi non so se bella brutta niente..(direte che sono pazza)forse si ![]() Sono consapevole che Blesk è piccolo però a volte ci sono quelle cose che una persona sente che deve assolutamente fare perche è la cosa giusta io sento questo Andrò a prenderla al Brennero o domani o martedi domani ho la conferma ... ho deciso di chiamarla Allen perche significa (Armonia e Bellezza) So che Blesk sarà felice della nostra nuova amica e anchio solo il pensiero che arriva mi sembra tutto piu bello con i piccoli problemi che ci saranno per educarli entrambi ma so che ce la faremo e mi ripagheranno delle fatiche Quando sarà qui a casa vi farò vedere le foto ciao Fra
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|