![]() |
#201 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
wanilagu
|
![]()
Davvero fa piacere vedere le foto di Max!
![]() Non so perchè, ma questa storia mi fa sentire davvero soddisfatta! Il merito è di Peppe e Simona che hanno trovato due fantastiche persone come Carla e lLuca, ma.......forse è lo spirito di branco che fa sì che il benessere di uno di questi cani dia gioia e piacere a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
|
![]()
ma PORCA VACCAAAAAA!
Ciao! Oh!...posso venire a trovarvi?.... ovviamente senza Kiba... dico davvero eh! daidaidaidaidaidai...troppo bello Max. Poi clc maschi c'ho troppa curiosità di conoscerli... e adesso siete i proprietari clc(m) più vicini! Poi in quel famoso raduno non è che ho proprio avuto occasione di conoscervi bene a parte 2 parole....Che beo! e che bravi che siete stati.... "detto fatto"... BRAVISSIMI! Tanti tanti auguri a voi e al vostro nuovo amico! Ciau!
![]() |
#204 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
veramente bello Max complimenti e pure particolare
![]() |
#205 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Sirius;175938]tenero... che bel nasone! Come va?[/quote
Va molto bene Max e straordinari ogni giorno si notano progressi. E due giorni che quando esco dall'ufficio lui mi segue e finche io sto parlando con il personale lui continua a girare nella zona da lui già conosciuta, ma con occhio vigile di dove io sia. Poi alla sera quando restiamo io e lui nel capannone allora lo faccio sfogare o giocare con tubi di cartone pezzi di pelle e tutto quello che vedo a lui interessa. Tutto questo perchè prenda fiducia di me e dei posti piu frequentati... E comunque mi segue anche da clienti "e diventato la mia ombra". Poi per non fare in modo che non riesca a stare senza di me si fa dei periodi di tempo in negozio da Carla o in laboratorio di mio fratello.... A casa e una furia non sta fermo un attimo si vede proprio che gli manca il gioco ,giochi semplici come rincorrersi io e lui o distruggere una bottiglia di plastica sto già riprendendo gl' attrezzi di sfogo del mio PT Buck come salsicciotto il riporto di legno e via via tutte quelle cose che servo per giocare... Poi che dire sono già 2 notti che dentro non vuole stare e dorme sulla porta della cucina... porta che da sul terrazzo. Ecco questo e Max nei primi 10 giorni.. Sono molto contento di lui ma soprattutto di Carla che mi sta dando un grosso aiuto visto la sua esperienza con Asa e rinunciando a volte il mio non dormire con lei.... Comunque quando avrò una linea più precisa del suo modo di essere chiederò dei consigli a tutti voi..... E ancora grazie a tutti per i vostri ringraziamenti e per il vostro modo di farvi sentire vicini a noi.... Grazie grazie Luca e Carla
![]() |
#206 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi, mi raccomando: non smettete di mandare notizie e FOTO (detto da una che non è capace...) di Max e di tutti voi, compresi i furetti, eh. I vostri sono i primi post che apro e vi ringrazio perché mi date una gioia speciale. Spero tanto di conoscervi di persona prima possibile. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=Fufy&Lok;176102]
Quote:
è stato molto fortunato a trovare voi , è piu facile prendere un cane perfetto esteticamente di salute ecc..non che quelle persone non li amano anzi ma il vero grande amore delle persone x gli animali si vede sopratutto da quello che loro fanno x loro ,di prenderli anche malati o come nel vostro caso ,non trattati bene e dare loro da mangiare pazienza e affetto penso che non c'è piu bel regalo per un cane di questo che voi avete fatto a max un abbraccio con affetto (Accidenti oggi non so scrivere ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 06-12-2008 at 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
è bellissimo ![]()
![]() |
#209 |
Distinguished Member
|
![]()
bene bene bene!
la mia esperienza è che il vero cane salta fuori dopo c.a. un annetto... Si alterneranno periodi di progressi, poi periodi di stasi, poi ancora progressi... qualche regresso... All'improvviso guardandolo vi renderete conto: "questo è Max!" Comunque questa storia mi fa sentire bene... Ancora complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
In effetti riempie anche il MIO CUORE...sono davvero felice x MAX...
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Junior Member
|
![]()
buon anno a tutti posto delle altre foto di max
di circa 2 settimane fa max da una settimana e stato vacinato registrato a nome mio con il microcip e fatto fare la vacinazione anti rabbia..... questa sett cerchero di fare altre foto dove si vede che max ora e aumentato di 7-8 kg.
![]() |
#212 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ma si puo' iniziare cosi' l'anno...mi sono letta tutti i messaggi di questo titolo max clc in adozione.....
per l'ultimo messaggio inserito da simona e cioe' che max ha trovato una nuova famiglia io li definirei degli angeli....mi sono messa a piangere come una bambina volevo fare i miei piu' sinceri complimenti a queste due persone davvero speciale e come ha gia' scritto qualcuno max un giorno, nn molto lontano, vi ringraziera'.......... complimenti a chi si e' impegnato inquesta cosa GRANDI GRANDI GRANDI..... NE APPROFITTO AUGURISSSIMI A TUTTI TUTTI......BUON 2009..... PELOSI E NN...
![]() |
#213 |
Junior Member
|
![]()
eccomi sono tornato un lupo come si deve
![]() |
#214 |
Junior Member
|
![]()
ora faccio vedere a luca chi sono
![]() |
#215 |
Member
|
![]()
Sono contentona che Max stia diventando così bello!!! Caro, ...e per il cibo , mangia con più sicurezza?
Tajga lo saluta, reduce da una bella passeggiata sul Grappa...più bella se ci fosse stato anche lui!!! ![]() ![]() E per Max ....anche la luna... ![]() ....scusa se ho invaso il vostro post...ma è per invogliarvi ![]() ![]() Caro Max...vorresti venire a giocare qui? Ciao ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Presente
|
![]()
MARIAGRAZIAAAAAAAAAA, ho capito che nn ti sono stato simparico e che abbiamo 2 femmine...(la tua fa paura a mia al semplice sguardo^^ ricordi?)
ma cmq poi chiamare anche me!!! ci sono anche iooooooo^^ ![]() ![]() ![]() belle foto!! MAX dove 6? ti coccolano troppo mi sa .... quando é che fai il giro delle femmine??? ![]() ![]() ![]() ![]() max il latin lover.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti
be per incotrarci non ce nessun problema..... anzi penso che Max sia molto ma molto contento di questo. basta metterci daccordo.... magari fare un'altra uscita come l'altra volta..... ditemi voi perche vi do un'altra notiziona CARLA MI FA DIVENTARE PAPA....... E SI DOMANI LA PRIMA ECOOOOOOOOOO WOW NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#219 |
Maico & il Nano
|
![]() Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
VIP Member
|
![]()
Che notizia! Auguri!!!
|
![]() |
![]() |