![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
Junior Member
|
![]()
SCUSATE..IO QUESTI DISCORSI DELLA META' CHE NON VIENE E QUINDI NON SI FA NULLA NON LI CAPISCO...FIDANZATO O FIDANZATA NON POSSONO??..PERFETTO..LUPO IN SPALLA E SI VA DA SOLI!!!!
![]()
![]() |
#222 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Guest
|
![]()
hai ragione, ma a me paice condividere cose belle anche con il mio compango, durante la settimana ci vedimamo poco e a tutte e due il week end piace stare con il lupetto e fare cose con lui, cosi se lui è impengato troviamo qualcos'altro magari per mezza giornata dove stare insieme tutti e tre...poi certo se sarà super impegnato allora lupo in spalla e vengo non c'è problema
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Guest
|
![]()
non è che posso fare io sulla spalle del lupo i km so tanti ahahahaha
|
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
![]()
Prenotato
![]() E correzione: noi dovremmo essere Micaela e Raffaella + Thai due bipedi e un quadrupede Andrea, l'idea di estendere l'invito agli altri forum è grande, davvero. ![]()
![]() |
#226 |
Junior Member
|
![]()
OK ALLORA SE DURANTE LA SETTIMANA VI VEDETE POCO VA BENE
![]() ![]()
![]() |
#227 |
Junior Member
|
![]()
Si si chiara e matte.. fate i furbi.. che appena slego devesh non c'è n'è piu per nessuno
![]() ![]() Il mio lupetto cattivissimo.. che appenna gli fai buuuu!! si butta a terra gemendo come se lo stessero trucidando!!! Io e Ilaria per la prenotazione dello chalet grande aspettiamo lunedì, dobbiamo avere conferma.. ma prbabilmente si.. sperando di trovare ancora chalet.. ma da quanto ho capito ce ne sono ancora.. ![]() Devesh intanto non vede l'ora di sbranarsi tutti i suoi amichetti clc.. ![]() Su, lanciamo una crocchetta a suo favore.. è un pò migliorato.. ![]() Un pochino... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
|
![]()
Dai Ormai Devesh E' Cosi..ci Piace Cosi..sarebbe Assurdo Vederlo Ringhiare..ormai E' Un Pulcino Pigolante..e A Me Fa Morire Dal Ridere...hihiihihihi....w Il Devesh Coniglietto!!!!
![]() |
#229 |
Senior Member
|
![]()
Ma Con La Tenda Non C'e' Mica Bisogno Di Prenotare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
![]()
Ecco l'unica cosa che per ora è in grado di sbranare!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Junior Member
|
![]()
Scusate per la foto in miniatura ma non sono molto capace a inserire le foto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
- Makhai -
|
![]()
Tamy io non so se unirmi a voi l'idea della tenda mi gasa di più
![]()
![]() |
#233 |
Junior Member
|
![]()
Bhe Giò, il raduno deve essere una cosa piacevole e divertente.. se t'ispira l'idea fallo!! Io non posso fare altrettanto perchè l'idea di dormire insieme a delle formiche..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
- Makhai -
|
![]()
A cacchio ora che ci penso Makhai di notte scalcia di brutto
![]() ![]()
![]() |
#235 |
Junior Member
|
![]()
hihihihihihhihi
![]() ![]() Siete simpatici e forti tutti e due.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
- Makhai -
|
![]()
ihihihih
![]()
![]() |
#237 |
Member
|
![]()
allora da roma
fulviaroma con due amiche,più numettino nacho_hero,il suo comapgno di viaggio a quattro zampe dream,e altri due amici a quattrozampe Paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
- Makhai -
|
![]()
Alua Jal, io mi metto nella lista, per cui sono da solo con makhai, nel caso con me venisse qualcun'altro ho sempre tempo per aggiungere altri nomi nè?
Grasias hombre ![]()
![]() |
#239 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
prima un aggiornamento....
provvisoriamente a me risulterebbe sta roba qua... Valentina, Agostino + Misha Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar Sara & Marco + Brethil Massimiliano (2) + Krimhilde Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda Gaia & Andrea & Nicola + Hayla Antonella + Miki Angela & Michele + Rajka Federica + Kira & Wasat Leo & Cristina & Sara + Stella Elisa & Marco & India + Maki 2X-Men & X-Bimba + Logan Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie Gabriele & Susy + Yado Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau Chiara & Enrico + Gwen & Aiko Elisa (2?) + Djuma & Petra Micaela + Thai Paola + Umi y Namaslù Fulvia + Akyra Giuseppe(2) + Antares & Pantoscle Tamara & Andrea + Devesh Massimo & Stefania + Alice Matteo & Daniela + Maya Maria Grazia (2) + Taiga Diego (2) + Shinook Lavinia + Caleb Ilaria(2) + Maico Francesca (2) Claudia & Fabrizio(?) + Olcan Giovanni + Makhai Fulvia(4) + nacho_hero & dream + 4 Marino(2) + Kiba Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Wolves of Amiata Expedition... approssimativamente 52 quattrozzampe + 76 bipedi(compresi i bambini)… ![]() ![]() quindi visto che siamo un'orda.. chi viene in tenda (sabato ho rifatto un giro dentro il campeggio...la zona tende è molto bella! ... e grufolate di cinghiali ovunque.. ![]() A proposito di Cuoca... Sabato sperimentatomisono bis la cucina.... ![]() ![]() Provato la pizzeria...pizzaiolo da applauso ...enormi basse e croccanti ..(se vi piacciono spesse...ne mettete due una sopra l'altra... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|