![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#321 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Felice anche io di averti conosciuta e riconosciuta come sei nel forum, intelligente e sensibile.. e bastano poche parole per capirlo ![]() Il compagno era sorridente perché siamo rimasti poco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Io ce lho-o, io ce l'ho-o... e una volta è anche stata quella della pagina principale! ![]() Complimenti a tutti, sempre una gran bella truppa ![]()
![]() |
![]() |
#323 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
& boschino
|
![]()
hei....martina.....alessio....altri.....
si attendono foto!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Intanto allora racconto La Leggenda di domenica mattina: io e Aly giriamo stanche lamentandoci di quanto siamo stanche. Ecco che viene detto ad Aly: hey, sai che c'è il vostro nonno fuori? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Andiamo a perlustrare il parcheggio in cerca del camper, e alla domanda di: come è sto camper navarrico, Aly risponde: grande! ![]() Nel frattempo, avvistiamo Germano con le cucciole e ci occupiamo del loro ingresso. ![]() Risposta: aaaah già, è vero, Wakan non Navarre. ![]() ![]() PS: Se non mettete le foto continuo con altre storie simpatiche da vivere ma insulse da raccontare come questa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Junior Member
|
![]()
Ed eccoci di nuovo a calcare il ring. A gennaio avevo concluso il campionato con Ezechiele e rieccomi, a solo due mesi di distanza, con la sorella, nonchè nuova arrivata, Grace, che nel "nottata" di sabato ha esordito in classe juniores femmine conquistando il 1° posto e quindi la sua prima coppa
![]() Devo dire che è stata veramente una giornata massacrante, ma ciò nonostante piacevolissima. Mi unisco al gruppo fan-Hargo vittoria strameritata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Solo pochi eroi hanno restistito fino alla fine…io anzi sarei rimasta ma sono stata minacciata e sono dovuta andare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
p.s. x Martab : i Navarri a Reggio mi sembra molto difficile, ci si è sviluppata con il tempo una grave allergia a luoghi e personaggi. ![]()
![]() |
![]() |
#330 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Come sempre le expò ti sfiniscono, ti tolgono completamente le energie fisiche e mentali e ti lasciano lì come uno straccio usato...ma vuoi mettere stare in mezzo alla gentaglia che le popola
![]() ![]() ![]() ...poi c'è chi si fa trascinare dalle emozioni e come al solito si sfoga in un pianto liberatorio dopo la vittoria in classe campioni...la tensione fà brutti scherzi ![]() sicuramente non immaginavamo di arrivare primi all'esordio in classe campioni ad un raduno, però Martina un pò di contegno ![]() ![]() ![]() Il nostro Akone ci ha stupito di nuovo, ma nulla poteva contro uno dei clc più belli in circolazione !!! Giustissima a mio avviso la scelta del giudice per i vincitori, sicuramente entrambi fuori dal comune!!! Quindi mi unisco anke io ai complimenti a Mario e al suo Hargo !!! Ci dispiace non essere riusciti a salutare tutti...speriamo comunque di rivederci presto!! Marta le foto sono un disaster...non so cosa ho combinato ma tra quelle venute scure, quelle bruciate e sgranate se ne salvano poche...comunque domani posto le "superstiti" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Non potete mancare, per contrastare le allergie, prenderemo anche dei fiori di bach sublinguali per tutti voi: cani e handler, e dei kennel di cartone da rompere all'occorrenza senza farsi male! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Junior Member
|
![]()
così tanti complimenti per Argo non me li aspettavo... come ho già detto a qualcuno di voi penso che l'esito del raduno sia dipeso da una serie di fortunate circostanze: il cane era in pelo, il ring era ampio e l'handler ha fatto meno danni del solito...
grazie a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Guest
|
![]() Quote:
bravo Mario e bravo Super Hargo bellissimo super in forma e in pelo ![]() ![]() Complimenti anche da Fabri ![]() Last edited by maya; 16-03-2010 at 21:53. |
|
![]() |
![]() |
#337 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Secondo me, Hargo finora ha avuto molto meno di quello che meritava e sabato ha semplicemente riscosso il dovuto. ![]() L'unica fortunata coincidenza è che il cane è bello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
|
![]()
modesto io??? ma se ho appena inoltrato una richiesta al Comune di Reggio per intitolarmi una piazza con una statua equestre in bronzo che mi raffiguri vestito da imperatore romano... giusto per tramandare ai posteri la mia vittoria al raduno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sicuro della scelta del vestiario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Junior Member
|
![]()
la statua deve essere in bronzo.... non in pietra... preferirei qualcosa sullo stile del marco aurelio in campidoglio a roma.... chissà quale raduno di clc ha vinto questo sig. aurelio per meritarsi una statua così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|