![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Sto cercando di organizzare un po 'di divertimento per tutti coloro che si worlddogshow 2010 in Danimarca e si vuole sapere se qualcuno è interessato?
Givskud-Zoo è un grande Zoo / GIARDINO ZOOLOGICO, che è posto a circa 50 km dal worlddogshow e vi è la possibilità di ottenere un esclusivo "incontro" con i lupi, dopo lo Zoo / parco è chiuso, al centro della zona è lupi una piccola "casa", con una veranda / portico, dove il personale sarà lieto di preparare una cena / pranzo per coloro che sono interessati a "mangiare con i lupi" e nello stesso tempo ottenere alcune informazioni (in inglese e / o tedesco) dei lupi attività quotidiane, cuccioli, allevamento e così via ... è autorizzato a portare il vostro cane (s) per "mangiare con i lupi", nel giardino zoologico / GIARDINO ZOOLOGICO è possibile guidare da circa la propria auto o in un safaribuss con una guida (proprio come un vero e proprio safari) per tutti i meeet gli animali da vicino e più o meno liberi, alcuni luoghi si deve uscire dalla macchina per vedere gli animali nel loro penne / inclosements. Quindi mi sento di raccomandare a venire "presto" e prendere un safari o da Buss propria auto da e verso le 18:00 e si "mangia con i lupi". ... in aggiunta allo zoo / GIARDINO ZOOLOGICO è un ostello dove è possibile pernottare con il vostro cane. Per favore, mi dia un feedback su questo, così so se devo organizzare un tale evento ... non stringhe allegate ancora! finora è solo una richiesta per vedere se avrebbe alcun interesse? Il worlddogshow sarà 24.6.2010 (per CSW) tutte le razze 24.-27.6.2010 e ho voluto far "mangiare con i lupi" il giorno prima (23.6.2010). http://www.givskudzoo.dk/ Grazie in anticipo e per la cattiva traduzione dispiace. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|