![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quello che volevo dire è che ciò che faccio con i cani è solo un gioco, se tu dici che quello che fa Ariel è stress, ok, ma secondo me potrebbe essere uno "stress positivo" ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Diverso invece se la cosa viene protratta a lungo o per ottenere cose complicate o ogni volta per qualcosa di diverso. È su questo che intendevo mettere l'accento col mio discorso. Il punto di riflessione per tutti coloro a cui interessa l'addestramento è inoltre questo: se per fare una giravolta gli date una ciotola piena, quando gli chiedete di passare la palizzata verticale avete il TIR della "PET-Food" fuori dal campo? ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
Interessante Diego invece.. Il perchè di certi comportamenti del cane.
Da cosa dipendono... Magari possono sembraci cose normali, invece nascondono un problema
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|