![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Sunnywolf
|
![]()
Spero che poi ogni tanto veniate anche ad Ovest, tipo a Genova a Torino a Milano perchè non è giusto che voi vi intrattenete e vi divertite e io poi vado da sola dalle altre parti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
domani siamo al ring 5 pad 7 ci sono 35 lupi e domenica al ring 9 pad 8 e 18 lupi....
e mi sa che dmani ne avremo x un bel po' xche' abbiam davanti circa 40 cani..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
MARTA:::FOTO!!! avete rotto i cxxxxxo per tutti e 2 i giorni con la macchina fotografica...ora postate le foto...
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
Risultati?
Besos a todos
![]() |
#26 |
Sunnywolf
|
![]()
e te che sei qua non dici nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
esposizione a parte....
![]() tanta felicita' x il nostro nipotone yorek e il suo risultato..... volevo ringraziare tutti i presenti xche' e' stata come al solito una bellissima giornata.....rivedere i vecchi amici e conoscerne dei nuovi cavolo in giro ci sono proprio dei bellissimi cagnoloni e padroni simpatici....(visto che con facilita' potrei dimenticare i nomi) saluto tutti tutti tutttttti aspettando le foto ![]() come promesso STOP ALLE TELEFONATE!!!!!! i giochi sono fatti e la martina ha fatto la sua super figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci leggiamo su wd e ci vediamo a erba milano e cremona....ok????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Sunnywolf
|
![]()
cos'ha fatto il mio cuginetto?
e Marta? non si possono mettere post senza spiegazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
![]() Quote:
1° Eccellente CAC !!! ho visto in anteprima su facebook ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
![]() Quote:
Felicissimo per loro.... Padroni simpatici appunto... peccato che ci deve essere sempre qualcuno che rovina o tenta di rovinare tutto. Immaginate due ragazzi acqua e sapone come loro due che vanno ad iscrivere il cane in classe lavoro prima di aver ottenuto il titolo... può essere???? Infatti dopo l'intervento del delegato ENCI ed il chiarimento dell'iscrizione a vinto la mitica Martina. Sono strafelice, non solo per loro ma anche per quel poveretto/a che ha chiamato l' ENCI denunciando il misfatto (nella speranza dell'eliminazione di un diretto avversario???... bhooo....!!! Che bassezze) probabilmente chi se le aspetta è anche avvezzo a farle....
![]() |
![]() |
#31 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
si è portato A CASA 5 PUNTI SABATO E UN 3 POSTO DOMENICA NON MI POSSO LAMENTARE....guardando i miei ''avversari''...
![]() |
#32 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Diciamo che sono stata più che contenta di essermi guadagnato questo CAC ma di tutta questa storia mi resta solo tanta tristezza..... tristezza per questo mondo delle expò fatto di persone che come noi la prende più per gioco e per rivedere e conoscere nuove persone, e di persone che invece la prendono in modo molto diverso..... Arrivare a fare una telefonata anonima per farci escludere è stata un'azione che davvero non merita commenti..... per fortuna che noi ci portiamo dietro sempre tutti i documenti e i fax delle iscrizioni.... e quindi era tutto a posto.... credo anche che non sia una casualità il fatto che dalle 10:00 di mattina ed i clc sono entrati in ring solo alle 14:30 la chiamata sia arrivata proprio verso le 14:10 rischiando quindi di non riuscire a entrare in ring con il contrattempo in segreteria...... ![]() ![]() La cosa che più mi ha fatto piacere è stato il calore degli amici fuori dal ring quando il giudice mi ha stretto la mano.... è proprio per persone come loro che noi continuiamo a frequentare i ring delle expò perchè vale la pena conoscere delle persone che nonostante tutta la competizione possibile restano sempre pulite e amiche! ![]() Un abbraccio di cuore a tutti! Ps: per Simona di Dryas (speriamo di rivederci a Cremona!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
brava marti e bravo matte: questa vittoria mi ha resa doppiamente felice.
![]() |
#34 |
Sunnywolf
|
![]()
BRAVI MATTEO MARTINA e IL SUPER AKONE!
e dovrebbe solo farvi piacere se qualche invidioso fa di tutto per andarvi contro no??? ah l'invidia che brutta bestia.... ![]() un super complimentone anche a Yorek! bravi bravi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bastia per noi è stata l'occasione per rivedere dopo tanti mesi Maresa e Andrea con la loro Penelope, ai quali siamo particolarmente affezionati, per rivedere Clara Giorgio e Laura con la piccola Verdiana (Gabriele è stato un piacere conoscerti) e ovviamente per salutare e riabbracciare tutti gli amici più o meno conosciuti nel corso degli anni, è stato bello stare con tutti voi e mi è piaciuta l'atmosfera che regnava in expo
![]() Ma in realtà la ragione che ci ha spinto a fare tutti quei km (quasi 700) è stata la voglia di conoscere finalmente ...dal vivo...il mitico Germano e i suoi Wakan e Lakota ![]() BELLI Belli tutti e tre, e Germano con il suo carattere allegro ha reso piacevole la mezza giornata passata insieme in quel luogo magico, monte....? (non ricordo il nome) peccato sia durata poco ![]() Germà...tutto un servizio da caffè è andato per cercare di fare quel giochino ![]() Tornando alla speciale di sabato, siamo entrati nel ring con Arancino, sicuri di vincere....è così è stato, 1° classificato-molto promettente, come detto da molti...... ci piace vincere facile ![]() ![]() eheh!...gareggiavamo da soli in classe juniores ![]() ![]() Non ho scattato foto, quindi attendo paziente di vedere quelle degli altri partecipanti. Un'altro piacevole incontro: Riccardo e fidanzata (non ti offendere...in questo momento non ricordo il nome ![]() Grazie. Last edited by anastasia; 19-10-2009 at 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Sunnywolf
|
![]()
Dai Angela... come dico sempre a chi dice (ma eravate da soli, facile vincere) bisogna rispondere che noi c'eravamo...se eravamao da soli era colpa di chi non ha avuto il coraggio di schierarsi!
COMPLIMENTI anche al piccolo Arancino (che di piccolo ha solo il nomignolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Enrichetta Blondel Olim Palus 1 eccellente ris cac
Chee yr Wook Mls 1 eccellente ris cac Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Guest
|
![]()
Complimenti a tutti i vincitori
Sopratutto ad Akone dopo il brutto scherzo che è stato giocato a Martina Martina continua come fai, a quei poveri invidiosi non gli rimane che mangiarsi le mani hihihihi..pensa che invidia che provano ora ahahahah ![]() Brava Marty un bravo a Patrick e yorekkino mio compagno di viaggio a bratislava ![]() Last edited by maya; 19-10-2009 at 15:57. |
![]() |
![]() |
#39 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
io mi sto ancora mangiando le mani.....
anche a me il giudice mi ha stretto la mano xo' x dirmi "tutta la classe e' eccellente ma voi fuori" giuro nn me lo sarei mai e poi mai aspettato... ma valli a capire sti giudici.... ma nn molliamo e ci rivede in expo x fare due risate e due chiacchere ma mai piu' cosi' lontano quasi 1000 km in 2 girni......6 ore il venerdi sera x arrivare passando in mezzo alle montagne dove la temperatura ha sfiorato il 1,5 gradi e 4 ore il sabato.... ma dryas rimane sempre una soddisfazione x il suo carattere all' interno del ring e ne sono proprio fiera bello de mamma tua...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|