|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
i retroscena dell'expo, le foto sono ritoccate in automatico e in effetti fanno ribrezzo, chi volesse le foto orginiali basta che me lo dica! ( qua ci sono tutte http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=bb612272ce mi dite se chi non ha FB le vede?)
i partecipanti ![]() i protagonisti Safi Arian Yorek ![]() Safira ![]() Yorek ![]() Yorek Arian Safira ![]() Yorek e Moon ![]() Dea ( si chiama solo cosi'?) e Arian ![]() Safira che zompa e Moon in alto ![]() Moon ![]() sulla sx Safira moon al centro orecchie di Yorek ![]() l'unica di faccia Safira ![]() Moon ![]() Yorek ![]() Safira Arian Moon ![]() ![]() Safira Arian ![]() Moon Safira Arian e la piccola Dea ![]() Safi ![]() ![]() Nanà all'orizzonte ![]() ![]() Safi ![]() continua........... Last edited by Sunnyna; 09-12-2009 at 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
che spettacolo di foto Ste sembrano dei disegni!abbiamo fatto proprio bene ad andare sualla neve!se non fosse stato per la compagnia e le mangiate per mè questi 4 giorni sarebbero proprio da dimenticare!
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ci mettete i nomi dei cani su 'ste **zo di foto ?
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
mi tocca pure quotare Gianlù
![]() managgia patrikello
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Bellissime foto....e bellissimi cagnoli!!
Le Expo per loro si dovrebbero svolgere liberi in un bosco o sulla neve...solo lì si vede il loro vero fascino! ![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
SCUSATE MA IO LAVORO OGNI TANTO, non l'ho scritto (dovevo farlo) ma appena ho tempo faccio edit e li metto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|